Scintille

Chiara Biasi al geloso Zaza: “Non fare il meridionale”

Simone Zaza ha il sangue troppo “caliente” – da buon uomo del Sud – e non sorride troppo di fronte agli eccessivi complimenti dalla bella fidanzata Chiara Biasi attraverso i social network, durante le dirette insieme ai followers: una moda che ormai sta contagiando anche molti personaggi del mondo del calcio, che hanno un contatto sempre più diretto coi propri fans, ma che talvolta comporta anche qualche piccolo rischio… del mestiere.

Già, perché se la tua fidanzata è bella, sexy e simpatica come Chiara Biasi – modella ma anche blogger e social influencer, una splendida mora di Pordenone che ha letteralmente stregato il cuore dell’ex attaccante della Juventus, oggi al Valencia – il rischio è quello che, sui social, avanzino tanti potenziali pretendenti, o comunque ammiratori, magari con un bel po’ di invidia per il fortunato Zaza e magari – perché no – anche con un pizzico di sana e legittima gelosia “social” da parte dello stesso calciatore.

Chiara Biasi e Zaza

Chiara Biasi e Zaza sorridono

In effetti è proprio Zaza, di fronte ai ripetuti complimenti nei confronti di Chiara Biasi (“Come sei bona…”) da parte dei folllowers durante la diretta della coppia via Instagram, a sbottare un po’, al punto che la stessa fidanzata lo prende anche simpaticamente in giro: “Dai Simone, ora non fare il meridionale…” (per la cronaca Zaza è nato a Policoro, in provincia di Matera).

Zaza e Chiara Biasi

Zaza insieme alla fidanzata Chiara Biasi

chiara-biasi-fashion-blogger

Il feeling tra Simone e Chiara, al di là di scherzi e sfottò, è enorme: i due paiono sempre più a loro agio insieme, e non è un caso che l’ex attaccante di Sassuolo e Juventus abbia ritrovato a Valencia un buon rendimento in campo, dopo essere stato accompagnato dalla bella fidanzata anche nella precendente e non fortunata avventura col West Ham, in Inghilterra. Magari con un sangue un po’ “caliente”, ma di sicuro con una Chiara Biasi che gli invidiano in molti. Ma c’è poco da fare: lei è un’esclusiva di Zaza!

Edinet - Realizzazione Siti Internet