sister

Altro che #EpicBrozo, è la sorella Ema il fenomeno di famiglia

Pubblicato da Redazione il 11 marzo 2016 alle 7:00

#EpicBrozo in campo, fuori e soprattutto… in famiglia. Come definire altrimenti Ema, esplosiva sorella di Marcelo Brozovic, protagonista del centrocampo interista agli ordini di Roberto Mancini. Con l’arrivo del fratello sotto la Madonnina, anche Ema si è trasferita in pianta stabile in Italia e, a giudicare dai suoi post pubblicati su Instagram, non sembra trovarsi troppo male tra le mille luci di Milano.

emabroz1

Eccola, la risposta femminile a #EpicBrozo. A darsi da fare alla Spa dell’Hotel Meliá di Milano con un bikini rosso che incanta molto più di ogni gol nel sette, caro Marcelo. Che tornerà con tutta probabilità a vestire la maglia da titolare nella prossima sfida contro il Bologna dopo lo stop per attacco influenzale che gli aveva impedito di giocare nel match della scorsa domenica con il Palermo. Giorni di febbre per #EpicBrozo, febbre da sabato sera invece per Ema, sempre più calata nella dimensione milanese.

emabroz2

Ma che non si abitui troppo, la bellissima Ema. Già, perché stando alle ultime indiscrezioni di mercato, l’amatissimo #EpicBrozo potrebbe essere il gioiello da sacrificare dall’Inter in caso di mancato terzo posto, in alternativa a capitan Icardi. E le offerte non mancano: su tutti, a quanto pare, si sarebbe portato in vantaggio l’Arsenal di Wenger, da sempre alla ricerca di nuovi giovani rinforzi per rinvigorire la linea verde dei Gunners.

#epicBrozo sorella di brozovic ema

Ema però vuole godersi la sua vita milanese in pieno. Ed eccola qua passeggiare per Piazza Duomo, con un fisico tanto mozzafiato da attirare le attenzioni di tutti i passanti. Anche quelle dei nostri lettori, immaginiamo. Ma se volete farvi un giro sul profilo Instagram di Lady #EpicBrozo, potrete constatare con i vostri occhi le dimensioni tutt’altro che normali del suo fidanzato: un armadio a quattro ante che non ci sentiamo di pubblicare per non scoraggiare i più impavidi. Noi ve l’abbiamo detto: lettore avvisato…

Edinet - Realizzazione Siti Internet