'nduja sopraffino

Riace giù, ha ragione Vieri: le vere Statue sono le Buccino

sorelle-buccino

C’è poco da fare: trovarne tre nella stessa famiglia così desiderabili, così gnocche (passateci il termine, è difficile restare sobri) è impossibile. Papà e mamma delle sorelle Buccino – Cristina, Maria Teresa e Donatella – meritano un Pulitzer della bellezza, un premio Oscar del Dna. Le tre eredi femmine sono troppe per l’occhio umano. Troppo belle, troppo desiderabili, troppo provocanti. Troppe in tutto, forme comprese. Anzi, a cominciare dalle forme. Ma l’avete viste?!

Ma l’avete viste le ultimissime foto postate sui Social dalle tre modelle calabresi durante uno shooting di biancheria intima? Cioè, roba da infarto, da perderci la testa. Non sono opera di un grafico, non ci sono ritocchi al computer, sono proprio carne e ossa magnificamente assemblate. Tre bronzi non di Riace ma di Castrovillari, provincia di Cosenza. Una capitale della bellezza viste le sue rappresentanti.

Non sapete ancora chi sono le tre sorelle Buccino? Buuu, non scherzate! Modelle, ragazze immagine in discoteca (qui l’ultima performance di Cristina Buccino in Svizzera), ex Naufraghe, aspiranti wags, aspirante dive tv. Attribuitegli il ruolo o il titolo che volete nella società, sognatevi di notte il video hot diffuso illegalmente da qualche hacker pochi giorni fa (qui la storiaccia), la sostanza non cambia: Cristina Buccino, Donatella Buccino e Maria Teresa Buccino sono le tre playmate italiane più desiderate del momento e di sicuro del mondo Social che le ha elette regine assolute del 2016.

D’altra parte se alla più grande della Buccino, Cristina, hanno attribuito persino un flirt con Cristiano Ronaldo, ovvero col top del top del mondo del calcio, significa che non c’è traguardo che le sia precluso. Sul pianeta Social sono quasi imbattibili in questo momento. La più gettonata è Cristina Buccino con il suo milione tondo di follower seguita da Maria Teresa Buccino con 209 mila e infine Donatella Buccino con 199 mila.

Edinet - Realizzazione Siti Internet