wag...amente tatuata

Lady Bardi graffia le Buccino: sfida hot a Santo Domingo

Pubblicato da BNJ Harper il 9 gennaio 2017 alle 10:00

Le sorelle Buccino – Cristina, Maria Teresa e Donatella – insieme a illuminare la soleggiata Santo Domingo, dove una lunga sosta della Serie B concede a Zoe Cristofoli – fidanzata di Francesco Bardi – di rilassarsi in compagnia del suo portierone, che tornerà in campo con il Frosinone solo sabato 21 gennaio.

Francesco Bardi del Frosinone con la fidanzata Zoe Cristofoli in vacanza a Santo Domingo

Francesco Bardi del Frosinone con la fidanzata Zoe Cristofoli in vacanza a Santo Domingo

Alta classifica per i ciociari in cadetteria, altissima quella delle nostre quattro bellezze italiane – espatriate temporaneamente per motivi climatici  – nel ranking FIG… pardon, FIFA di SocialFC.it. Una sfida impari, direte voi, quella tra il trio di meraviglie calabresi e la tatuatissima wag veneta, eppure parecchio combattuta, a colpi di costumi da bagno firmati e pose sexy elargite con grande generosità al sempre bisognoso seguito di follower.

Ebbene, nonostante l’inferiorità numerica, a Santo Domingo, Zoe Cristofoli in Bardi batte le Buccino 4-3. Decisiva la nostra sfacciata preferenza per la Tigre di Verona, che nonostante artigli ben affilati, dell’incontro era di certo l’outsider. Ma anche la sua grande voglia di rimpatriare al gelo dello Stivale, dimostrata al momento di fare la valigia e lasciare Santo Domingo…

Schieramento tipo quello del trio di sorelle più cliccate dagli italiani, che giusto per nulla aggiungere alla popolarità di cui già godono per via di una bellezza disarmante, si sono concesse un flirt con Cristiano Ronaldo (Cristina), hanno recentemente toccato con mano il fattore Enjoy del guru Gianluca Vacchi e sono finite al centro di uno scandalo a luci rosse per via di un video hard rubato da un telefonino (Maria Teresa). Cose di tutti i giorni insomma, ovviamente se siete le Buccinos from Castrovillari, Cosenza.

Cristina Buccino a Santo Domingo

Cristina Buccino a Santo Domingo

Donatella Buccino a Santo Domingo

Donatella Buccino a Santo Domingo

Maria Teresa Buccino a Santo Domingo

Maria Teresa Buccino a Santo Domingo

Gareggia da sfidante e da sola invece Zoe Cristofoli – forza della natura di inchiostro ampiamente ornata – accompagnata dal solo Bardi a parare eventuali tiri mancini delle avversarie, contro il calabro tridente di playmate. Data la grinta che dimostra in ogni suo scatto social, la sua presenza sull’isola centroamericana basta e avanza a scalzare le più quotate rivali.

zoe-cristofoli-costume

zoe4

zoe-cristofoli-santo-domingo

Tre bikini diversi per tre scatti che significano il pareggio sulle Buccino, ma è con la posa #monkeyontheboat che Zoe assesta il colpo vincente e si aggiudica una sfida a tratti epica, soprattutto per la bellezza sbarazzina, un po’ punk e tutta da scoprire della Angelina Jolie della Serie B, e di quella delle tre sorelle dichiarate recentemente patrimonio dell’Unesco come i bronzi di Riace.

zoe-on-the-boat

E per festeggiare una vittoria sudatissima, rum e Coca-Cola! Altro che il latte di cocco…

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet