materiale sensi-bile

Il bacio più lungo di Instagram? È neroverde…

Pubblicato da BNJ Harper il 6 agosto 2016 alle 7:25

Ci scuserà Stefano per non aver dato primaria importanza al suo compleanno, ma essendo stato il 5 agosto come quelli di Gianluca Vacchi, Federica Pellegrini e Massimo Ferrero lo abbiamo colpevolmente bypassato. Sensi di colpa? Qualcuno, anche perché abbiamo corso il rischio di perderci il bacio più lungo di Instagram.

Un risveglio al bacio per Stefano Sensi

Il Sassuolo ha superato il primo scoglio nei preliminari di Europa League ed è già pronto per lanciare la sfida alla Stella Rossa di Belgrado e accedere definitivamente ai gironi. Nella doppia sfida contro il Lucerna, Stefano Sensi si è visto soltanto negli ultimi 20′ del ritorno al Mapei Stadium (3-0 per gli emiliani con doppietta di Berardi e gol di Defrel), ma il suo esordio con la maglia del Sassuolo, per di più in campo europeo, non poteva andare meglio. Così come non potrebbe andare meglio la sua vita di coppia con la sua Giulia. Ricordate quella ragazza… Amodio che tempo ci aveva regalato uno scatto molto simpatico seduta sul wc? Ecco, dopo averla seguita con attenzione su Instagram e su Snapchat – nei quali il suo successo sta rapidamente aumentando – non abbiamo fatto l’errore di perderla di vista nemmeno nel giorno del compleanno di Stefano, quando gli ha recapitato un regalo molto gradito…

In occasione del suo 21esimo compleanno, Stefano Sensi è stato svegliato dalla sua dolce metà con un lungo bacio appassionato. Il video postato su Instagram ci mostra Stefano sdraiato sul divano e Giulia, che lo abbraccia e lo bacia teneramente sulle note di una colonna sonora più che azzeccata: “Ti ho baciato sugli occhi”, canta Marco Mengoni nella sua “Solo due satelliti”.

giulia-amodio-fidanzata-sensi

Il video ha inevitabilmente fatto impazzire i fan della coppia, dieci secondi che hanno scatenato la tenerezza delle amiche virtuali di Giulia, pronte a commentare con elogi alla bellezza di entrambi e con auguri di buon compleanno a Stefano.stefano-sensi-fidamzata-giulia-amodio

I tempi in cui la bella Giulia Amodio scendeva le scale nella trasmissione di Maria De Filippi (ebbene sì: le tracce non sono molte, ma sappiamo che ha corteggiato per qualche puntata l’argentino Fabio Colloricchio) sono ormai lontani: non sappiamo se continui a fare anche la barista a Milano Marittima, ma di sicuro le colazioni al bacio che prepara per il centrocampista del suo cuore sono degne di “Via col vento“.

giulia-amodio-sensi

[Giorgia Russo]

Edinet - Realizzazione Siti Internet