DALLE INFIME SERIE INGLESI

Tom Stewart sfida Hart: chi ha il bozzo più grosso?

Pubblicato da TheMagicBox il 17 gennaio 2017 alle 1:50

Negli occhi terrorizzati, avete ancora l’immagine dello scontro tra Lapadula e Hart nella partita di Coppa Italia della scorsa settimana? I tagli e la bugna sulla guancia del portiere vi hanno un po’ schifato? Mettetevi comodi perchè non avete ancora visto niente. Il premio ‘Bozzo dell’anno‘ va al portiere Tom Stewart del WhiteHawk FC.

Stewart

L’opera d’arte giunge direttamente da Brighton dove la sua squadra, che milita nella sesta serie inglese, ha perso 4-1 in casa contro il Dulwich Hamlet, venendo così eliminata dalla FA Trophy. Che giornata nera per il povero Stewart! Prima incassa il poker poi una botta tremenda alla testa che lo costringe ad uscire.

Tom Stewart

Ci inchiniamo dinnanzi alla grandezza dei social network che ci regalano questa perla (non proprio bellissima), scovandola nelle più infime categorie pallonare britanniche. E allo stesso tempo, consegna il malcapitato Stewart a qualche giorno di celebrità.

In fondo anche lui non l’ha presa male, probabilmente è nell’indole dei portieri inglesi. Come Hart che giovedì scorso, dopo la botta, si era fatto medicare sorridendo ai soccorritori come se stessero raccontando una barzelletta. Mentre poco più in là, un disperato Lapadula non sapeva come giustificarsi per l’incidente.

Harte ride

Insomma, sfatiamo un po’ il tabù: anche il calcio non è uno sport per signorine. E Hart è certamente un simbolo della durezza pallonara. Come a suo tempo fu il Gigantone Jaap Stam, celebre per essersi fatto operare lo zigomo a bordo campo. Per fortuna, nulla di grave come lo sfortunato Mattia Perin che ci aggiorna sempre col suo diario personale da Instagram.

La botta comunque sembra aver fatto bene al portierone del Torino che, ieri sera, si è esibito in alcuni autentici miracoli contro il Milan. Peccato non sia riuscito a tenere la porta inviolata ma la respinta su Paletta e quelle molteplici – purtroppo vane! – su Bertolacci hanno fatto sussultare i tifosi della Maratona.

hart(In Inghilterra hanno scritto:” Lapadula ha reso Hart un Teletubbies”)

 Non ci resta altro che dire: Dio salvi il calcio inglese e i suoi portieri.

Edinet - Realizzazione Siti Internet