ai saluti (social)

Storari, addio amaro al Cagliari: “Grazie a tutti, ma…”

Pubblicato da Daniele Zanardi il 11 gennaio 2017 alle 10:53

E’ finita col mercato di gennaio la storia di Marco Storari e il Cagliari. Sembrava davvero amore, tra il portiere pisano e la squadra rossoblù, specie nei momenti più belli ed entusiasmanti, come la promozione in Serie A festeggiata in lungo e in largo. Poi, dopo un’estate trascorsa tra vacanze da sogno ad Abu Dhabi e viaggi in giro per l’Italia a bordo di una Ferrari rimessa a puntino, qualcosa ha cominciato a incrinarsi.

storari cagliari

Storari, selfie dal ritiro del Cagliari

E dallo scorso autunno il rapporto è cambiato, da quando per Marco Storari è finito sotto accusa da una parte della tifoseria del Cagliari. Da lì in poi, con la squadra di Rastelli che va avanti tra alti e bassi, le parti non hanno più modo di rivivere le emozioni provate la scorsa stagione. E con il calciomercato di gennaio è arrivato il momento di dirsi addio: per farlo, Marco Storari ha scelto di rivolgere un sentito commiato ai tifosi del Cagliari nel momento del suo ritorno al Milan (che porta in Sardegna l’ex rossonero Gabriel).

Un pensiero per i miei ex tifosi…. che mi hanno sostenuto ed apprezzato, un saluto ad una terra particolare ma caparbia, un saluto agli amici dei miei bambini, che li hanno fatti sentire a casa… un saluto ancora una volta al cagliari, i colori rossoblu’ che avevo già sposato 8 anni prima so di averli onorati ed aver lottato per riportarli in serie A con tutte le forze che avevo.
Avrei preferito un addio diverso ma non sempre si può decidere, e non sempre le cose vanno come dovrebbero andare.
Grazie con tutto il mio cuore. @cagliaricalcio
#forzacasteddu

storari-moglie-veronica-zimbaro

Marco Storari e la moglie Veronica

E ora che ne sarà del Cagliari? Con il giovane Gabriel in porta e il solito leone Borriello in avanti, la squadra di Rastelli si ritrova senza il suo capitano a metà campionato. Un campionato difficile, ma da vivere con la solita carica del popolo sardo. Con o senza Storari.

Edinet - Realizzazione Siti Internet