Veronica & Friends

I primi 40 anni (e non sentirli…) di Marco Storari

Un balletto per le strade di Cagliari con i figli Tommaso e Piergiorgio, quindi l’immancabile bacio con dedica della moglie Veronica Zimbaro: 40 anni e non sentirli per Marco Storari, che festeggia il compleanno in famiglia aspettando il ritorno al Milan sul mercato di gennaio.

Di sicuro, alla faccia della carta d’identità, Marco Storari è ancora uno splendido “ragazzino” e la conferma arriva anche dal suo ritorno in rossonero, un trasferimento che – sulla carta – potrebbe chiudere al meglio una carriera vissuta su tante piazze tra tante gioie e ben poche delusioni.

il-bacio-di-veronica-zimbaro-a-storari

la-dedica-di-veronica-zimbaro-al-marito-storari

Marco Storari è stato protagonista – nel 2016 appena trascorso – del ritorno del Cagliari in Serie A dopo un campionato da protagonista, ora invece inizierà il 2017 nel ruolo di “chioccia” del giovane Donnarumma al Milan. Curiosamente, proprio in questo week end è in programma Milan-Cagliari: nel dubbio, Rastelli non ha neppure convocato Storari. Cambio di maglia, ma non certo cambio di cuore per per Marco Storari, che riceve parole dolci dalla moglie Veronica Zimbaro in occasione del suo compleanno.

veronica-zimbaro-e-marco-storari

Attenzione, parole dolci da una bella ragazza che però non è certo una svampita “wag”, tutt’altro: Veronica è una donna di personalità, decisa e molto attiva. Nel cuore di Messina – la sua città (i due si sono conosciuti quando lui difendeva i pali della squadra di Franza, quando il Messina arrivò addirittura in serie A…) – ha costruito la “V Maison”, un hotel di charme molto elegante nell’affascinante palazzetto ‘900.

veronica-si-coccola-storari

Veronica, del resto, è nata in una famiglia di commercianti molto noti nella città siciliana ed ha saputo conquistare Marco Storari non solo con la sua bellezza ma anche grazie a tanto carisma. E allora, caro Storari, come si dice in questi casi… 100 di questi giorni! E buon compleanno per questi primi 40 anni, sempre col cuore (e il fisico) da ragazzino. Naturalmente con Veronica, Tommaso e Piergiorgio!

storari-coi-figli

Edinet - Realizzazione Siti Internet