colore nuovo

Sampdoria, la Lega svela il segreto della terza maglia

Pubblicato da BNJ Harper il 29 luglio 2016 alle 8:40

Doveva essere un segreto fino al Trofeo Gamper in programma il 10 agosto allo stadio Camp Nou di Barcellona. Ma la Lega Calcio, rendendo disponibile sul proprio sito il file PDF con tutte le divise dalla Serie A alla LND, ha rovinato i piani della Samp.

Se la prima maglia griffata Joma non si discosta molto da quella dell’anno scorso e dalla tradizione, la seconda, bianca e con la banda blucerchiata ‘graffiata’ intorno allo stemma di Genova, è stata accolta come una piacevole novità dai tifosi blucerchiati.

terza-maglia-samp

Da tempo si rincorrono rumor sulla terza divisa che la Sampdoria ha custodito gelosamente, non confermando l’indiscrezione più gettonata a riguardo, quella che voleva prescelto il colore lilla, né quella che la voleva dedicata al settantesimo compleanno della società. Invece, non sarà lilla la terza maglia della Samp, ma… azzurra.
terza-maglia-squadre-serie-a

Azzurra con banda verticale blu, bianca, rossa e nera sui fianchi e stemma della Sampdoria sul petto. E’ certamente una novità assoluta per la squadra che da più parti viene definita con i colori più belli del mondo. Come la prenderanno i tifosi? Di sicuro sarà un pezzo da collezione.

Edinet - Realizzazione Siti Internet