Follie

Torta in faccia a Toloi, e la Ternana balla come il Papu!

Mentre tutti si gustano l’Asado argentino e Gollini indossa pure un cappello da cowboy, Toloi si becca addirittura una torta in faccia, mentre a distanza di chilometri l’omaggio a Papu Gomez arriva addirittura dalla Ternana, che “baila como el Papu” per festeggiare la salvezza appena raggiunta in serie B: ecco alcune delle immagini più divertenti per raccontare la serata di festeggiamenti, con cena di gruppo dei calciatori della squadra, per celebrare la qualificazione in Europa League dell’Atalanta.

Atalanta che torta

Cena stile far west per l'Atalanta

Papu Gomez

Ormai è da giorni che, dalle parti di Bergamo, non si smette più di festeggiare: dopo l’evento benefico “The Two Men Show” con Papu Gomez e Petagna a Milano – con Gian Piero Gasperini ancora una volta grande protagonista nei panni di ballerino – stavolta la scena si è spostata in una splendida tenuta nel bergamasco, all’aperto, con una grande festa stile far west, tra America dei Pionieri ed Argentina, all’insegna di una grande grigliata di Asado (evidentemente deve essere stato Papu Gomez a fare la spesa, forse vi ricordate anche i suoi barbecue con Pinilla nell’ultima Pasquetta…), e non sono mancati naturalmente momenti di grande divertimento! Torta in faccia a Toloi, piccola burla dei compagni.

Gollini cowboy

Papu Gomez e Gollini

Asado argentino per l'Atalanta

E poi – a proposito di scherzi – anche un Freuler che ha seguito Conti e si è fatto pure lui biondo ossigenato per festeggiare l’Europa: altra scelta rivedibile, ma vabbè. Grande festa per i giocatori dell’Atalanta, per lo splendido obiettivo raggiunto in campo. Mentre la Papu Dance di Papu Gomez continua a scalare le classifiche e soprattutto continua a coinvolgere le altre squadre.

Freuler e Conti biondi

Cena di gruppo per l'Atalanta

Se qualche settimana fa era stato il Foggia a ballare “como el Papu” dopo la promozione in B, stavolta è stata la Ternana – ieri vittoriosa ad Ascoli e capace così di ottenere la salvezza diretta – a omaggiare il grande dancer orobico! E allora… buona torta a tutti, soprattutto a Toloi!

Edinet - Realizzazione Siti Internet