Sanremo style

Valentina Allegri canta Giorgia e tifa per… Gabbani!

Valentina Allegri scatenata davanti al Festival di Sanremo: la figlia dell’allenatore della Juventus balla e canta sulle note di “Vanità” di Giorgia e soprattutto tifa come una matta per Francesco Gabbani ed il suo orecchiabilissimo “Occidentali’s Karma”. Valentina Allegri è una studentessa universitaria modello (aveva fatto arrabbiare papà Max solo una volta con un amico imitatore, ma ora è acqua passata) ma – tra uno studio e l’altro – non disegna un po’ di sano intrattenimento nazional popolare.

Valentina Allegri bella e simpatica

Se nelle scorse settimane abbiamo scoperto le sue qualità da critica televisiva e quasi da sociologa nel commentare e psicanalizzare le ragazze protagoniste a “Uomini e Donne”, stavolta vediamo Valentina Allegri nei panni di scatenata fan del Festival di Sanremo. Una rassegna, quella del teatro Ariston, che sta regalando clamorose sorprese – come testimonia anche la clamorosa eliminazione di Gigi D’Alessio che ha accolto comunque con una buona dose d’ironia questo risultato inaspettato – e che, forse proprio grazie ai giovani e giovanissimi, di cui sicuramente fa parte anche Valentina Allegri, sta viceversa regalando una platea importante proprio ai talenti più verdi e non ai soliti noti.

Valentina Allegri

E così, mentre i “vecchietti” tifano per Fiorella Mannoia e la sua bellissima “Che sia benedetta”, ecco che Valentina Allegri va in brodo di giuggiole per l’originale canzone “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani, con tanto di “scimmia che balla”. E Valentina – una che vanta migliaia di followers innamorati in rete ma che forse è ancora a caccia del vero grande amore – non nasconde la sua simpatia, forse non solo artistica, nei confronti di Gabbani, con tante facce coi cuoricini: che sia un vero e proprio outing?

Chissà, intanto Valentina Allegri cerca anche di mettersi in evidenza per le sue doti canore: in passato aveva cantato l’inno della Juventus (dopo un passato da milanista al seguito del padre…), ora invece preferisce puntare su “Vanità” di Giorgia, che pure non è in concorso ma solo protagonista come ospite sul palco di Carlo Conti. Una “Vanità” che certo non fa parte del suo stile di vita, tra una Maria De Filippi e l’altra – da “Uomini e Donne” al Festival di Sanremo – sul divano o addirittura sul letto di casa, in pigiama. Ma anche pigiama Valentina Allegri è bellissima lo stesso. E soprattutto simpatica!

Valentina Allegri sexy

Edinet - Realizzazione Siti Internet