Ritmo Champions

Valentina Allegri come Dani Alves… omaggio a Shakira!

Valentina Allegri come Dani Alves: sarà l’euforia per il raggiungimento della finale di Champions col Real Madrid, ma anche la figlia dell’allenatore della Juventus perde il suo tradizionale aplomb e – come l’esterno brasiliano ex Barcellona, grande trascinatore dei bianconeri in questo finale di stagione – si lascia andare, senza alcuna remora, ai ritmi sudamericani e si esibisce sull’aria di “Enamorè” di Shakira!

Valentina Allegri

Dani Alves Batman

Ah, la Champions League: riuscire ad arrivare alla finale, col grande obiettivo di battere il Real Madrid il prossimo 3 giugno a Cardiff, dà alla testa… e tutto sommato l’euforia ci sta tutta, in casa Juventus! E così Valentina Allegri – la bella e simpatica figlia del mister bianconero – mentre programma il viaggio direzione Roma, per la gara che domenica sera assegnerà con ogni probabilità lo scudetto alla Juventus nell’eventualità quantomeno di un pareggio coi giallorossi, canta allegra, come sempre spienserata, anche perché per lei è un periodo a dir poco brillante: fortunata in amore (anche se il suo nuovo fidanzato, Nicola, in realtà è uno sfegatato tifoso del Milan) ed anche al gioco, visti i successi di papà Max sulla panchina della Juventus.

Valentina Allegri verso Roma

Valentina Allegri l'amico Federico e Massimo Giletti

A proposito, Valentina Allegri non manca mai alle grandi partite della Juventus, quest’anno si è fatta anche la trasferta di Barcellona, e nell’ultima partita era al fianco dell’amico Federico e – pensate – anche dell’anchor man Massimo Giletti, grande tifoso bianconero! Evidentemente anche Valentina, ormai, è entrata nel “Parterre de Roi” dello Stadium.

Discorso diverso invece per Dani Alves, che ormai ci ha abituato da tempo ai suoi show social, con spettacoli musicali e trovate uniche nel loro genere anche all’esterno del campo di Vinovo, anche dopo le grandi partite di Champions. Una scelta che naturalmente si ripropone anche a poche ore dall’eliminazione del Monaco, tra l’altro con una grande festa nello spogliatoio juventino anche dopo un suo gol bellissimo. Dani Alves che sorride, Dani Alves che balla, Dani Alves che canta: e se tutto andrà bene, a Cardiff, di sicuro ne vedremo delle belle!

Dani Alves

Edinet - Realizzazione Siti Internet