Che tegola

Valentina Allegri, caviglia kappaò… alle Maldive!

Juventus in emergenza in vista della fase decisiva della stagione: il tecnico bianconero rischia di perdere per infortunio la figlia, anzi la “figliola”, Valentina Allegri, che si è fatta male ad una caviglia in vacanza alle Maldive! La simpatica (ed anche molto carina…) studentessa universitaria, autentica stella sui social network, in questi giorni si sta godendo una vacanza esotica, a tutto relax, insieme alla cugina – anzi “cuginetta” – Linda, e non perde neppure un minuto per divertirsi.

Valentina Allegri sexy bikini

Una Valentina Allegri più che mai scatenata – forse anche per dimenticare le pene d’amore, visto che ha recentemente ammesso di essere single e “sola forever” – che però deve fare i conti con un piccolo infortunio alla caviglia, dopo un’allegra lotta in acqua con altri vacanzieri, dopo una festa.

Nulla di violento o traumatico, per carità, ma probabilmente Valentina – subito dopo il tuffo “di massa” in mare, durante una festa serale – ha messo male un piede sugli scogli, o comunque sulle pietre vicino alla spiaggia: un grande classico, soprattutto nei mari esotici. Di sicuro non sarà mancata la telefonata, o forse il messaggino, da parte di papà Max, un po’ preoccupato per le condizioni della figlia, che però – a giudicare dalle foto pubblicate sui social – non sembra certo essere in brutta forma, anzi!

Valentina Allegri palleggia sulla spiaggia

E allora Max Allegri può anche stare tranquillo e pensare agli appuntamenti di campionato, dopo la vittoria in Champions contro il Porto di mercoledì scorso, e soprattutto di Coppa Italia, con la semifinale di martedì contro il Napoli. In effetti, il tecnico bianconero ha già troppi pensieri in testa (e pensare che Dani Alves, uno dei suoi giocatori, ha in testa un cestino…) per concentrarsi troppo su Valentina, che si gode la sua vacanza in piena libertà. E certo non basterà un problemino alla caviglia, a frenare i suoi bollori ed entusiasmi!

Valentina Allegri

Edinet - Realizzazione Siti Internet