Occhio Max

Valentina Allegri, il cuore trema: spunta il milanista Nico!

Valentina Allegri sembra proprio non essere più un bel cuore solitario, e forse – chissà – ha finalmente trovato “quello giusto”: la figlia dell’allenatore della Juventus si gode un po’ di relax – prima al cinema e poi per le vie di Milano, la città dove studia e dove vive – al fianco del bel Nicola Montanari, che sulla carta pare avere tutte le caratteristiche giuste per firmare l’impresa, e che riesce addirittura a trascinare il cuore bianconero di Valentina… nientemeno che a San Siro a vedere Milan-Genoa!

Il nuovo amore di Valentina Allegri

Nicola Montanari con Valentina Allegri

Già, perché conquistare il cuore della bella e simpatica Valentina – una che vanta ormai migliaia di followers innamorati di lei sui social – non è certo alla portata di tutti. E dire che la stessa Valentina, qualche settimana fa durante una vacanza alle Maldive con la cugina, si era un po’ lamentata per la sua condizione di single (“Io, sola forever…”) ma forse ora lo scenario può davvero cambiare. E se “Nico” è riuscita anche a portarla a San Siro, lo stadio che sino a tre anni fa era di papà Max, quando allenava il Milan, beh… allora vuol dire che sta nascendo qualcosa di più di un semplice flirt!

Valentina Allegri

Valentina Allegri è un tipo allegro, sorride sempre ma è anche piuttosto tosta, una che sembra proprio saperla lunga: fisico da modella ma testa da critica televisiva (forse vi ricorderete le sue staffilate alle protagoniste di “Uomini e Donne” o persino il suo giudizio su certi eccessi dei programmi di Barbara D’Urso…), Valentina è sempre più una “social star”.

Valentina Allegri stella dello Stadium

In realtà papà Max non prese benissimo, qualche mese fa, un’imitazione subita da uno youtuber con la collaborazione proprio della figlia: l’incidente però venne subito chiuso, ed alla fine ebbe la meglio proprio il tecnico della Juventus, visto che Valentina lasciò perdere certi guizzi per rimettersi a studiare per i suoi esami all’Università La Cattolica di Milano.

Valentina Allegri

Ma attenzione anche ai guizzi del cuore, ed ecco allora che Valentina trascorre ore piacevoli insieme al misterioso “Nico”, al secolo Nicola Montanari, prima al cinema (e dire che lui è stato disposto addirittura a seguire “La Bella e la Bestia”, un romantico polpettone hollywodiano) il venerdì sera e poi in giro per le strade di Milano nel sabato pomeriggio. Sarà finalmente la volta buona per Valentina? Chissà, intanto chissà che invidia – per “Nico” – da parte di tutti i followers innamorati di lei! Ma questi sono i social. La vita vera, si sa, è un’altra. Prendere o lasciare…

Edinet - Realizzazione Siti Internet