Zanzare

Valentina Allegri, voglia di montagna e di… Autan!

L’estate a Milano, si sa, non è che sia proprio il massimo: ne sa qualcosa Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus, che – tra un esame e l’altro all’università – deve fare i conti con molteplici nemici, dalle zanzare alla calura, con tanta voglia di una gita in montagna!

Valentina Allegri studia

Valentina Allegri

Voglia di fresco, voglia di fuga, voglia d’estate. Anche Valentina Allegri non fa eccezione, e lo conferma praticamente ogni giorno – pur coi libri in mano – ai suoi tantissimi followers in rete.

Valentina Allegri con papà Max

Valentina Allegri studia

Ormai Valentina è diventata una vera beniamina per i tifosi della Juventus e non  solo, anche perché – fuori da ogni ipocrisia – lei racconta realmente quello che le capita, tra esami universitari, amiche, flirt amorosi (ora sembra essere tornata single dopo la relazione di qualche mese col milanista Nico), la compagnia del cane Brioche, le serate mondane e quelle un po’ meno grintose magari davanti alla tv di casa sul divano, senza dimenticare ovviamente il tifo per papà Max, che però ultimamente sembra avere davvero poco tempo per Valentina, visto che è impegnato sia con la Juventus sia con una certa Ambra Angiolini!

Vita da Valentina Allegri, minuto per minuto. E così, dopo una serata con amici alla caccia dell’Autan per difendersi dalle zanzare milanesi il sabato sera, ecco che arriva una domenica mattina piuttosto semplice e certo non audace, tra passeggiata col cane, libri e messa.

E poi il lunedì mattina, ancora col cane protagonista (immancabile simpatico Brioche…) sul letto di Valentina, prima della richiesta d’aiuto ai followers in rete. “Visto che sapete tutto – chiede Valentina – mi sapete consigliare un bel posto di montagna vicino a Milano?”.

Valentina Allegri

Forse, chissà, Valentina Allegri starà cercando un posto ideale per studiare, per sfuggire alle zanzare e per far divertire Brioche. In ogni caso, noi restiamo collegati in attesa delle nuove puntate, dei nuovi guizzi di Valentina Allegri! Un reality show con la R maiuscola!

Edinet - Realizzazione Siti Internet