Nonno e nipotina

Juve-Barcellona, la famiglia Allegri… in dolce attesa!

La febbre da Champions in casa Allegri è dolce, anzi dolcissima: mentre il tecnico della Juventus Max sta studiando in queste ore tutte le possibili mosse per dare scacco a Leo Messi e compagni, la figlia Valentina ed il babbo Augusto (il nonno d Valentina, ovvero il papà del buon Max…) si sono concessi una serata di relax, a cena a Torino, per scacciare la tensione del grande evento.

Il papà di Max Allegri mangia il dolce

La Champions League coi nonni, del resto, è una vera cabala per la simpatica (e carina) Valentina Allegri, che non si perde mai nessuna partita allo “Stadium” dei bianconeri, e che tifa come una matta per la squadra di papà, anche se da qualche settimana a questa parte – forse all’insaputa del padre – si è messa insieme ad un tifoso milanista accanito, che l’ha addirittura portata a tifare per i rossoneri (ex squadra di famiglia, peraltro) a San Siro!

Il bacio di Valentina Allegri

Ma la Champions è sempre la Champions, e dunque Valentina Allegri non poteva davvero mancare. Sin dalla vigilia, l’appuntamento a cena coi nonni Augusto e Carla è immancabile, quasi un rito scaramantico nella speranza che quella col Barcellona sia solo una tappa in vista della finalissima di Cardiff.

Gonzalo Higuain

Marchisio

Neymar e Mascherano

Neymar

E così – mentre i grandi big di questo Juventus-Barcellona, da Higuain e Neymar, vivono tra selfie e sorrisi la tensione del pre gara – Valentina Allegri scaccia i cattivi pensieri con una serata dolce, anzi dolcissima. Già, perché il “babbo” del mister della Juventus, il nonno di Valentina, non si tira indietro – nonostante una teorica dieta – di fronte alla possibilità di ordinare un bel dolce, attirandosi così i sorrisi divertiti della nipotina.

Una serata pre Champions coi fiocchi, anzi al cioccolato, per Valentina, studentessa universitaria sempre più “social star” a tinte bianconere, che spera però di esultare per una grande vittoria della sua Juventus. Perché, a proposito di Università, un Ateneo di prestigio come la Champions, per la Vecchia Signora, proprio non esiste!

La conferenza stampa di Max Allegri seguita dalla figlia

Valentina Allegri

Edinet - Realizzazione Siti Internet