Svolta

Valentina Allegri torna single e tuba col cane!

Clamoroso: Valentina Allegri torna single e si mette insieme al suo simpatico cane Brioche! La rivelazione arriva direttamente dalla bella e simpatica figlia – anzi “figliola”, per dirla alla toscana – del tecnico della Juventus, che – in una delle sue seguitissime “stories” su Instagram – si lascia scappare una riflessione strettamente personale: “Mi chiedete sempre perché non ho un fidanzato. Beh, di appiccicoso ho già il cane…”.

E allora, tra le righe, viene da pensare che – nonostante i tanti baci e abbracci dei mesi scorsi – sia forse già ai titoli di coda la relazione che aveva tenuto banco negli ultimi mesi, anche attraverso i social, tra Valentina Allegri ed il bel “Nico” – al secolo Nicola Montanari – peraltro grande tifoso del Milan a dispetto degli impegni attuali di papà Max?

Valentina Allegri con papà Max

La domanda è legittima, anche perché ultimamente in effetti Valentina e Nico si sono palesati ben poco attraverso i social. Negli ultimi giorni Valentina Allegri si è concessa un po’ di relax in Sardegna insieme ai nonni, con cui nel corso della stagione ha seguito la Champions dei bianconeri, non solo sul divano di casa ma anche a Barcellona e naturalmente a Cardiff, nella serata più importante e di sicuro anche più dolorosa dell’annata juventina.

Valentina Allegri coi nonni in Sardegna

Valentina Allegri coi nonni in Sardegna

Valentina Allegri

Fa rumore però l’assenza del fidanzato. Eh già, Valentina Allegri è tornata a fare coppia solo col simpatico cagnetto Brioche e dunque è tornata ufficialmente single? Di certo, una storia ben diversa – stando sempre in casa bianconera – rispetto a quella di Michela Persico, che in questi giorni (visto l’impegno del fidanzato Daniele Rugani con la nazionale Under 21, peraltro in semifinale è arrivata la sconfitta contro la Spagna e dunque anche in questo caso non arriverà il titolo di campione d’Europa) si è consolata col cane, ma che certo non è tornata single!

Valentina Allegri in bikini

Una vera bomba, per i tifosi della Juventus e soprattutto per i tifosi di Valentina Allegri, che non sono solo bianconeri. E chissà che l’estate – cane Brioche a parte – non possa ancora regalare sorprese…

Edinet - Realizzazione Siti Internet