Senza paura

Valentina Allegri: “Cari stalker, io vi vedo!”

Valentina Allegri non ha paura di nessuno, nemmeno degli “stalker” che sanno tutto di lei – attraverso i social – ma che preferiscono non risultare ufficialmente tra i suoi followers, ovvero che non seguono direttamente il suo profilo: nell’epoca dei social network, la figlia del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ancora una volta stupisce tutti per spontaneità, simpatia e soprattutto per decisione. “Cari stalker, so bene che state vedendo tutte le mie stories, vi vedo quando venite a vedere le mie foto: e allora, tanto vale che mi seguiate” dice apertamente Valentina Allegri, che ad oggi – con 326 mila followers su Instagram – è comunque una delle stelle in maggiore ascesa tra i profili legati in qualche modo al calcio italiano.

Tifosissima della Juventus e soprattutto di papà Max – che nell’ultimo match ha però seguito in tv e non allo Stadium, dove è di casa (forse meglio così, vista la gran pioggia, anche se alla fine la Juventus ha vinto alla grande per 3-0 contro il Chievo) – Valentina Allegri è una studentessa universitaria che vive a Milano e che fa spesso sorridere con le sue vicende narrate, minuto per minuto o quasi, attraverso i social. L’ultima volta che era andata a seguire la Juventus dal vivo si era dovuta separare dal simpatico cane Brioche per qualche ora, senza dimenticare neppure la sua disperata caccia all’Autan per difendersi dalle zanzare, nell’afosa estate milanese.

Una Valentina Allegri che sembra essere tornata single – almeno stando a sentire quello che racconta lei stessa, dopo la relazione degli scorsi mesi con un simpatico tifoso milanista (e chissà cosa ne pensava il buon Max…) – ma che, in rete, ha davvero tonnellate di fans. E – udite udite – non si tratta solo di tifosi juventini, visto che la bellezza e la simpatia di Valentina sono assolutamente trasversali e piacciono anche ai non bianconeri. Con tanto di messaggio agli stalker, veri o presunti. “Non nascondetevi, tanto io vi vedo”. Parola di Valentina Allegri.

Edinet - Realizzazione Siti Internet