Candeline

Tanti auguri Veloso e Danilo, tra cori e torte!

Cori da stadio per il compleanno di Miguel Veloso, festeggiato dai compagni di squadra del Genoa direttamente dal ritiro a Catania in vista della volata salvezza, mentre nello spogliatoio dell’Udinese arriva addirittura la classica torta di compleanno – con tanto di candelina – per Danilo, e la sorpresa è firmata Ali Adnan!

Perin

Izzo

Beghetto e le chiamate importanti

Beghetto e le chiamate importanti

Luca Rigoni un po' stanco

Luca Rigoni un po’ stanco

Ma chi l’ha detto che i calciatori pensano solo a loro stessi, ai loro lauti guadagni, alle belle donne e ai macchinoni? Solite falsità: i calciatori sanno pensare anche ai loro compagni di squadra, e sembra quasi di tornare ai tempi della scuola di fronte a certe scene… da libro Cuore! Che entusiasmo in casa Genoa, nonostante una classifica ancora non del tutto tranquillizzante che ha portato il club rossoblù – dopo la vittoria contro l’Inter di domenica scorsa – a confermare comunque il ritiro ad oltranza (a Catania, in vista della trasferta di domenica a Palermo) per mantenere alta la tensione.

In realtà però il clima nella squadra di Juric si è rilassato un po’ negli ultimi giorni, e a mettere tutti sull’attenti ci pensa il 31esimo compleanno di Miguel Veloso. Il centrocampista portoghese viene festeggiato con cori da stadio ed entusiasmo incontenibile da parte dei calciatori del Genoa. E si intravede anche un Mauricio Pinilla più euforico che mai, che tra l’altro – dopo essere incappato in una squalifica di cinque giornate ed anche in un simpatico sfottò del Papu Gomez per quel celebre palo in Brasile-Cile dell’ultimo Mondiale – è pronto finalmente a rientrare in campo dopo una lunga assenza!

SImeone con la carne sulle spalle

SImeone con la carne sulle spalle

Occhio però: non si perde d’animo neppure il “Cholito” Simeone, uscito per infortunio contro l’Inter ma più che mai presente in termini di spirito nel ritiro di Torre del Grifo. Sulle spalle del giovane attaccante argentino, in un clima goliardico, finisce anche la carne. Ma Mattia Perin – giustamente – fa capire che “col cibo non si gioca”. Tanti volti sorridenti in casa Genoa nonostante una classifica di sicuro migliorabile.

Aria di fine stagione invece in casa Udinese, col compleanno di Danilo: il brasiliano festeggia 33 anni e negli spogliatoi arriva addirittura una torta a sorpresa, con tanto di classico “Tanti auguri a te”, portata direttamente dal compagno iracheno Ali Adnan. I compleanni, del resto, portano sempre fortuna: solo pochi giorni fa la Juventus aveva celebrato quelli di Dani Alves e Barzagli, prima di raggiungere la finale di Champions League! E allora tanti auguri a Veloso e Danilo, e avanti un altro…

Edinet - Realizzazione Siti Internet