Doppietta

Piccininini e Guiggi: eh sì, Ventola batte Vieri e Cassano!

Adesso persino uno come Christian Vieri: il trono di bomber dell’estate rischia di essergli sottratto da un altro ex interista come Nicola Ventola, che si gode Dubai e soprattutto l’incontro con le belle pallavoliste Francesca Piccinini e Martina Guiggi! Altro che vecchie glorie, altro che nostalgia: stavolta uno come Nicola Ventola proprio non sbaglia colpo e – direttamente da Dubai – passa una bella serata insieme a due “blondes” di qualità come Francesca e Martina, entrambe grandi protagoniste nel massimo campionato di volley femminile rispettivamente a Novara e Casalmaggiore.

Nicola Ventola con Francesca Piccinini e Martina Guiggi.jpf

Ventola con Martina Guiggi e Francesca Piccinini

Francesca Piccinini e Martina Guiggi

Un bel modo per tornare in pista – sui social e non solo – per Nicola Ventola, pugliese doc ed anche ex attaccante del Bari che per una volta prova a rubare la scena – oltre che a Vieri, che sta organizzando la Bobo Summer Cup di foot volley in programma a Cervia dal prossimo 15 luglio – anche ad un certo Antonio Cassano, pure lui uno dei grandi figli calcistici della Puglia, negli ultimi giorni letteralmente scatenato nelle sue vacanze in Sardegna, prima con un balletto insieme a Lorenzo Insigne e poi addirittura con una danza scatenata insieme a Roberta Sinopoli, la moglie di un certo Claudio Marchisio.

E Bobo Vieri? Come ha incassato la sconfitta incassata da Nicola Ventola, insieme alle splendide Francesca Piccinini e Martina Guiggi? Beh, Christian l’ha presa con filosofia e nelle ultime ore è stato impegnato soprattutto nella festa di compleanno di Davide Bombardini, suo grande amico (lo ricorderete con le maglie di Palermo, Atalanta e Bologna…) che ha spento le fatidiche candeline in un locale milanese dove non è mancato neppure un altro grande amico di Vieri, come Davide Lippi, ovvero il figlio di Marcello Lippi, ct campione del Mondo con gli azzurri nel 2006, a cui lo stesso Vieri – e noi di Socialfc.it lo sappiamo bene – ha dedicato il tormentone “Il mio babbo è del Guangzhou”. Ma questa, beh, è davvero un’altra storia…

Edinet - Realizzazione Siti Internet