Dramma

Vieri Blatter del foot volley… ma Bombardini dov’è?

Finalmente scatta in questo week end – a Cervia – la Bobo Summer Cup, il grande torneo di foot volley organizzato da Christian Vieri, ma l’ex bomber della nazionale deve fare i conti con due tegole pesanti: un problema al polpaccio per l’eccessivo stress accumulato in quest’ultimo periodo tra reunion con le leggende di Infantino (da Maradona a Ronaldo) e gavettoni subiti in barca ad Ibiza direttamente da un certo Andrea Petagna, ma anche e soprattutto l’assenza – almeno per ora – del compagno di mille avventure Davide Bombardini, in vacanza a Villasimius in Sardegna, anche se è annunciata la presenza di alcuni campionissimi come Hernan Crespo e Luca Toni, sarà davvero un appuntamento da bomber!

Vieri

E meno male che non mancherà, al grande appuntamento della Bobo Summer Cup, un altro grande amico di Vieri come Davide Lippi, che – tra un colpo e l’altro di mercato – sarà di sicuro uno dei grandi protagonisti della rassegna, pur nel contesto dei continui sfottò in amicizia (il tormentone dell’estate, più che “Despacito”, è la canzoncina “Il mio babbo è del Guangzhou”) da parte dello stesso Vieri, che ha tanta voglia di stupire ancora una volta i suoi fans, e che ha presentato ufficialmente l’evento con una serata danzante al celebre “Pineta”, con la presenza di tanti amici e amiche: oltre a “Lippo” anche la campionessa di volley Francesca Piccinini!

Christian Vieri

Christian Vieri in discoteca

Christian Vieri e l'amica Costanza

Christian Vieri e Francesca Piccinini

Vieri con Lippi e Bombardini

Come andrà a finire, questa prima storica edizione della Bobo Summer Cup? Difficile dirlo, di sicuro l’attesa è enorme – nella riviera romagnola – per la kermesse messa in piedi dal mitico Bobo. Un Vieri che cercherà di vincere il trofeo in tutti i modi o che, viceversa, lascerà spazio a qualche giovane leva? In realtà Christian – anche a 44 anni suonati, e festeggiati solo pochi giorni fa – ha sempre l’entusiasmo di un ragazzino, non smette mai di scherzare nè di “confessarsi” coi suoi followers in rete.

Christian Vieri e Davide Lippi in discoteca

Christian Vieri con l'amico Fox.jpg

Bombardini e Vieri

 

Vieri è così, letteralmente incontenibile: prendere o lasciare, non si può proprio marcare. Proprio mai. Travolgente, strafottente, simpaticissimo, talvolta finisce anche per arrabbiarsi col Mondo ma in generale non nasconde mai la sua “maschera” del ragazzino, che probabilmente maschera non è, perché lui è fatto proprio in questo modo! E allora, caro Bobo… recupera dal problema al polpaccio, fai venire in fretta Bombardini dalla Sardegna e… alza la Bobo Summer Cup, dai!

Edinet - Realizzazione Siti Internet