Playboy

Vieri e Borriello ragliano… contro gli invidiosi!

Fermi tutti, i leoni sono tornati a ruggire: Marco Borriello e Christian Vieri firmano un’altra storica “reunion” notturna – con ogni probabilità in un locale milanese – e lanciano un nuovo importante messaggio alla nazione, o meglio un messaggio agli “invidiosi”, con tanto di verso dell’asino… in attesa della Bobo Summer Cup in programma a luglio nella riviera romagnola!

Vieri

Borriello a Milano

Ormai non passa giorno, o quasi, senza che Christian Vieri ci delizi – da Miami o da qualsiasi parte del Mondo si trovi – con qualche gustosa anticipazione rispetto al grande evento dell’estate, in un anno privo di Mondiali ed Europei ma con una Bobo Summer Cup di foot volley che si annuncia – in assoluto – la kermesse più attesa dei prossimi mesi.

E dopo il “Bobo” in versione Fantozzi, con tanto di mutandoni ascellari direttamente dalla Florida, e il via ufficiale alle iscrizioni della Bobo Summer Cup, ecco che Christian Vieri torna a fare coppia con uno dei suoi partner e amici preferiti, ovvero Marco Borriello. Tra l’altro l’attaccante del Cagliari – che pure non ha segnato nell’ultima vittoria dei sardi, per 3-2, sull’Empoli – ha ampiamente vinto la scommessa pattuita con lo stesso Vieri la scorsa estate. Tradotto: se segni almeno 15 gol in stagione, vacanze pagate da Vieri.

Borriello Piscane e Andrea D'Amico

Bobo Vieri

Ed allora è probabile che – tra i primi passi – ci sarà proprio qualche giorno da vivere insieme anche nella riviera romagnola, naturalmente  a luglio, per la grande Bobo Summer Cup. Vieri e Borriello, due tra i più noti playboy e bomber del calcio italiano… una coppia che fa tremare il Mondo, e che pare destinata ad un’estate di grandi conquiste, magari non solo sul fronte foot volley! A proposito, con Vieri in Italia non si sentirà un po’ sola l’ultima fidanzata ufficiale di Vieri, ovvero la bella modella americana Jazzma Kendrick? Ma, nel dubbio meglio mandare un bel messaggio… agli invidiosi!

Edinet - Realizzazione Siti Internet