Ibiza

Vieri e Davide Lippi: sfida a Foot Volley per il Pacha!

La “Bobo Summer Cup” – in programma dal 15 al 30 luglio a Cervia – non sarà l’unico grande evento di foot volley per l’estate, per il mitico Christian Vieri: eh no, perché è in cantiere – con l’amico Davide Lippi, agente di calciatori e figlio dell’ex ct azzurro campione del Mondo nel 2006, Marcello – un super torneo nientemeno che ad Ibiza, ed è addirittura possibile sfidare i due (che coppia) perché in palio c’è un tavolo, di quelli belle pesanti, al Pacha, una delle discoteche più belle e famose di Ibiza! Altro che chupiti, insomma. Qui si fa davvero sul serio.

Christian Vieri

Prosegue la tourneè italiana di Christian Vieri che – dopo il blitz in un ristorante romano al fianco di Pippo Inzaghi, un po’ ripreso dallo stesso “Bobo” per qualche eccessiva concessione alimentare – sale a Milano per incrociare l’amico, e soprattutto grande sfidante a foot volley (uno dei pochi, pare di capire, a tenergli testa…), Davide Lippi, che potrebbe ora contendere a Vieri il ruolo di “Blatter” del foot volley ed organizzare un mega torneo ad Ibiza, in uno scenario davvero unico nel suo genere.

Ed allora chissà se rivedremo Vieri ancora una volta nei panni a lui più congeniali, magari coi mutandoni ascellari alla Fantozzi al posto del costume da bagno, per inviare un altro bel messaggio agli invidiosi non da Miami bensì dalle Baleari.

E poi ovviamente c’è tutto il contorno che rende Ibiza veramente la capitale del divertimento, anche per chi – come Christian – nonostante i 43 anni suonati continua a comportarsi come un ragazzino, e fa bene… visto che il sorriso, quello, non gli manca proprio mai!

Unico problema: bisognerà valutare bene il calendario internazionale con grande attenzione, senza sbagliare alcun tipo di dettaglio. Ovviamente il torneo di foot volley ad Ibiza non può sovrapporsi alla prima mitica edizione della “Bobo Summer Cup” nella riviera romagnola! Sarebbe un sacrilegio!

Vieri in treno

Edinet - Realizzazione Siti Internet