Che coppia

Colpo Vieri: preso Eto’o per il Foot Volley!

Altro che Schick alla Juventus, Donnarumma che rinnova col Milan e Rudiger vicino alla Roma: il vero colpo del calcio mercato d’estate lo ha già firmato Christian Vieri, che si è assicurato un certo Samuel Eto’o in vista della “Bobo Summer Cup” di foot volley, grande evento in programma dal prossimo 15 luglio a Cervia!

Vieri assolda Eto'o

Vieri mangia un cornetto a suo modo

L’annuncio arriva dal diretto interessato, e naturalmente i social network vanno letteralmente in delirio. Che la “Bobo Summer Cup” si prospettasse molto interessante – vista la probabile presenza anche di un certo Pippo Inzaghi, reduce dalla splendida promozione del Venezia dalla Lega Pro alla Serie B – si era già capito, ma ora alziamo ulteriormente l’asticella.

Dramma Vieri, dal dentista

Al fianco di Christian Vieri ecco il grande Samuel Eto’o, ex bomber e fuoriclasse di Barcellona, Chelsea ed Inter, che coi nerazzurri nel 2010 fu tra i grandi protagonisti del triplete di Mourinho (che solo poche settimane fa ha festeggiato l’Europa League col Manchester Utd proprio al fianco di due ex nerazzurri come Stankovic e Chivu, prima di non far rinnovare il contratto ad un certo Ibrahimovic, ma questa è un’altra storia…) e che solo due anni fa avevamo rivisto in Italia in una fugace apparizione con la maglia della Sampdoria del “Viperetta” Massimo Ferrero.

Eto'o

Ora però Samuel Eto’o è pronto per una nuova mirabolante avventura sportiva, e sarà al fianco di Christian Vieri nel vero appuntamento dell’estate calcistica, in un 2017 privo di Mondiali e di Europei, senza neppure la Coppa America (ok, ci sono gli europei Under 21 e la nazionale Under 20 di Evani ha appena chiuso il mondiale di categoria al terzo posto, ma il grande pubblico vuole ben altro), ovvero la “Bobo Summer Cup” in programma a luglio nella riviera romagnola e che vede Christian Vieri nei panni di nuovo Blatter delle spiagge tra Italia e Miami, dove ormai lui è di casa.

E a proposito, non mancano neppure nuovi tormentoni sfottò di Vieri nei confronti dell’amico Davide Lippi, uomo mercato e figlio del ct Marcello Lippi campione del Mondo con la nazionale del 2006. Il ritornello è sempre lo stesso (“Il mio babbo è del Guangzhou..”) ma per cortesia non dite al buon Bobo che adesso il tecnico viareggino guida la nazionale cinese, perché altrimenti gli tocca pensare ad una nuova canzoncina…

Edinet - Realizzazione Siti Internet