Ragioniere

Vieri, i mutandoni di Fantozzi… per riconquistare Jazzma!

I mutandoni ascellari sono gli stessi del ragionier Ugo Fantozzi, ma anche con questo look a dir poco pittoresco Christian Vieri è sempre il numero uno: la sua pernacchia “agli invidiosi” – direttamente dalla spiaggia di Miami – pare destinata a fare il giro della rete, ed ha già trovato parecchi consensi nelle ultime ore, non solo tra gli appassionati di calcio, una grande invidia anche perché – tra un bagno e l’altro – Bobo riconquista la bella Jazzma Kendrick!.

Bobo Vieri

fantozzi-250x300

Vieri, del resto, è una vera “social star” – capace in alcuni casi di stendere addirittura la rivalità di un certo Gianluca Vacchi, ormai di casa in Florida – ed anche questa volta non si smentisce. Qualcuno invidia Vieri per la sua vita dorata da grande ex bomber ed oggi campionissimo di foot volley a Miami? Beh, agli invidiosi il “Bobo” nazionale non può che rispondere con… una bella pernacchia!

Vieri a Miami

Ma non è tutto: ora sembra essere tornato di moda anche il rapporto tra “Bobone” e la bella modella americana Jazzma Kendrick, tornata al fianco dell’ex attaccante di Inter e Milan nelle ultime ore. Finalmente, dunque, un ritorno di fiamma! Grande Vieri, non ci deludi mai! E dire che avevamo visto Jazzma nelle scorse settimane a Milano, ma – incredibile ma vero – era insieme al fratello Max Vieri! Christian è più che mai scatenato – attraverso i social – e stavolta non le manda proprio a dire, e ci mette persino… la lingua!

Vieri

Un tuffo, quello di Vieri a Miami, ben lontano dall’ipocrisia. Un tuffo tutto sommato da far invidia persino al laziale Milinkovic Savic, che – alla faccia del futuro avvento della Var, ovvero la moviola in campo – fa le prove generali dei tuffi in area di rigore (si scherza, naturalmente…) con un bel tuffo in piscina proprio ai ritmi di una moviola, dopo un barbecue con amici, mentre il compagno d’attacco nella Lazio Felipe Anderson preferisce palleggiare insieme alla bella fidanzata Lohanne nientemeno che in un negozio di articoli sportivi.

Ma ragazzi, parliamoci chiaro: niente a che vedere con la pernacchia “agli invidiosi” da parte di Christian Vieri. E tutti gli altri – come si dice in questi casi – “possono accompagnare solo”.

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet