Show

Vieri e la folla devastante: Inzaghi, ci sei?

La Bobo Summer Cup di foot volley, evento organizzato da Christian Vieri a Cervia, è già un successo: il pubblico è quello delle grandissime occasioni ed è letteralmente in delirio per le giocate ma anche per le trovate sceniche, sempre più divertenti, del simpatico Bobo, che – da grande bomber – va ancora a segno e si lancia in uno sfottò da record nei confronti di un altro grande cannoniere e grande amico come Pippo Inzaghi!

Vieri re della Bobo Summer Cup

Vieri

“Ad averci i soldi di Inzaghi…” diventa così – dopo il celebre “Il mio babbo è del Guangzhou” dedicato ad un altro grande amico di Vieri come il procuratore Davide Lippi, figlio del ct azzurro campione del Mondo nel 2006 ed attualmente alla guida della nazionale cinese – il tormentone di mezza estate per il buon Bobo, che già qualche settimana fa aveva avuto modo di riprendere pubblicamente il mitico “Super Pippo” per qualche abitudine alimentare un po’ troppo salutista, almeno ai suoi occhi.

Christian Vieri, bomber vero. E dire che Bobo non è in realtà l’unico grande protagonista di questa Bobo Summer Cup, anzi. In questi giorni sulla riviera romagnola si è già visto Hernan Crespo, suo ex compagno ai tempi dell’Inter e grande bomber – tra gli altri – di Parma e Lazio. Nei prossimi giorni, poi, non mancheranno altre sorprese ed ospiti clamorosi. Perché il padrone di casa, si sa, è sempre e solo Christian Vieri. Un numero uno, anche se non giocava in porta.

Christian Vieri ed Hernan Crespo

Christian Vieri

La domanda piuttosto è un’altra. Quando arriverà la risposta, ufficiale o semiseria, da parte di Pippo Inzaghi, oggi impegnato in ritiro col Venezia neopromosso in serie B, ma sempre pronto allo scherzo, soprattutto quando di mezzo c’è il suo amico Bobo? Chi vivrà vedrà. Intanto – tra uno sbadiglio e l’altro nei ritiri di serie A – finalmente con la Bobo Summer Cup ci si diverte per davvero. Bravo Vieri, alla prossima!

Edinet - Realizzazione Siti Internet