clamoroso a miami

Saltano le schedine: Bobo Vieri perde a foot volley!

La notizia del giorno, arriva direttamente dagli Stati Uniti: Bobo Vieri ha perso. Una news che, sappiamo bene, potrebbe cambiare l’umore della vostra settimana, più influente anche del risultato che farà la squadra del vostro cuore. Il centravanti per eccellenza esce sconfitto dal match di foot-volley, per di più, davanti a vecchi colleghi giunti ad Ocean Drive per ammirarlo: che brutta figura! Ma in qualche modo, è la grande rivincita di Davide Bombardini. Uscito stravolto, qualche giorno fa,  dal match a tennis.

Uno stuolo di ex della Serie A appollaiati sul muretto di Miami Beach, che proprio non hanno voglia di bollirsi negli studi televisivi o facendo comparsate da vecchie glorie. Il campionato italiano che fu, ai piedi di Vieri, Bombardini, Marazzina e Matteo Ferrari. Aitanti, nonostante la pelle tirata dal tempo e dal sole. Forse bolliti no ma abbrustoliti si!

Leggendo i curriculum possiamo solo sgranare gli occhi: altro che Palermo, Chievo Verona, Inter o Bologna. Su quel muretto c’erano gli ex di Giorgia Palmas, Aida Yespica, Elisabetta Canalis. E forse della ‘Venere Nera’ Jazzma. Bobo Vieri è sempre più preso dalla compagnia di Davide Bombardini e Jazzma va al mare. Da sola. Insomma figa, anzi fighissima; ma gli amici sono gli amici!

Jazzma

Tornando alla sfide del giorno: Bobo proprio non riesce a piazzarla. In coppia con Matteo Ferrari sono le comiche e c’è chi urla:” Non calciare le reti!“. Dopo aver sfottuto il ‘Bomba‘, Vieri non accetta il k.o. e abbandona il campo con infortunio serio. Insomma ride bene chi ride ultimo. Non proprio. Perchè Bobo non ci sta ad andarsene da perdente e subito dopo è già sui campi da tennis per gustare una nuova vittoria. Perchè Bobo deve avere l’ultima parola.

E vittoria o sconfitta, a Miami si festeggia sempre. La mitica coppia Bomba-Bobo è davvero invincibile con le bacchette e stende tutti nell’affollatissimo Sushi Nobu di Miami. Anzi ad ascoltare bene, Bomba lancia la bomba:  a breve, avremo un nuovo tg da Miami? Noi di SocialFC rimaniamo in trepidante attesa.

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet