Spettacolo

Vieri attacca i blogger… ma le prende da Gattuso!

Inutile negarlo, con Christian Vieri non ci si annoia proprio mai: anche le giornate milanesi – senza per forza andare a Miami, a Ibiza o in Sardegna – non sono mai banali, quando c’è nei paraggi l’ex bomber della nazionale, che prima va a San Siro a seguire Milan-Spal dal vivo lasciandosi andare a qualche simpatico sfottò con Gennaro Gattuso nonché con l’amicone Davide Lippi (per l’occasione accompagnato dal padre, l’ex ct azzurro Marcello Lippi) e poi – sempre da Milano – chiede al mondo social se i blogger, o anche le modelle “fashion blogger”, possano essere davvero considerati come dei personaggi pubblici. Ne siamo davvero sicuri? Del resto, uno come Christian Vieri ormai del web se ne intende, eccome.

Ma andiamo con ordine, iniziando con il turno infrasettimanale di campionato ed il blitz di Christian Vieri – peraltro anche ex giocatore del Milan nella sua lunga e brillante carriera – a San Siro per la sfida tra i rossoneri e la Spal di un altro grande amico come Marco Borriello, che spesso ha seguito lo stesso “Bobo” – sui social e non solo – tra sorrisi e prese in giro.

In campo le cose non andranno poi troppo bene ai ferraresi, battuti dal Milan, ma nei mitici parcheggi “Vip” di San Siro per Vieri c’è anche il tempo di un incontro scontro (è proprio il caso di dirlo) col granitico ex compagno Gennaro Gattuso, oggi allenatore della primavera rossonera, che viene anche un po’ scanzonato dallo stesso Vieri ma che – va detto – è il primo a farsi sentire, anche a livello fisico, al cospetto del simpatico Bobo!

Senza dimenticare naturalmente l’immancabile saluto a Davide Lippi, altro grande amico insieme a Davide Bombardini (pure lui mercoledì sera a San Siro), di Christian Vieri, stavolta nuovamente insieme al padre Marcello Lippi, l’ex ct azzurro campione del mondo del 2006, e qui ovviamente non può che ripartire il tormentone dell’estate di Vieri, ovvero il celeberrimo “Il mio babbo è del Ghuangzou…”.

Ma non è finita qui, perché – il giorno dopo – Christian Vieri è ancora in formissima, per le vie della “sua” Milano, ed eccolo – tra amici, come sempre a pranzo – mentre dice la sua sul mondo dei blogger e, perché no, anche delle fashion blogger. “Ma questi dove sono? Sono davvero personaggi pubblici?”.

Chissà che Bobo non mediti di entrare in qualche nuovo mercato, oltre a quello strettamente sportivo. E dire che lui, in passato, si è già occupato di linee di moda e di articoli sportivi. Chissà che l’occasione non possa ricapitare. Ma di sicuro, se Vieri dovesse aprire un blog, noi non stiamo più nella pelle!

Edinet - Realizzazione Siti Internet