Sardegna

Vieri, altro gavettone: Bomba e Lippo, che fuga!

Christian Vieri e l’estate dei gavettoni: dopo averne subito uno clamoroso da Andrea Petagna ad Ibiza in piena estate (non c’è nemmeno più rispetto per i grandi bomber del passato recente) ed essere stato innaffiato in modo più che abbondante ancora una volta nell’isola delle Baleari, l’ex attaccante della nazionale subisce l’ennesimo gavettone di quest’estate 2017 dai due grandi amici Davide Lippi e Davide Bombardini, con cui ormai formando un inossidabile trio nel periodo delle vacanze!

Vieri nel mirino dei gavettoni

Va bene, agli amici – soprattutto quelli veri – alla fine si perdona un po’ tutto. Ma stavolta Christian Vieri non sembra prenderla troppo bene. Il gavettone numero tre della stagione – almeno stando alla cronaca via social – arriva in Sardegna, naturalmente in barca, e “Lippo” e “Bomba” (questi i soprannomi dei due, uno è un noto procuratore nonché figlio di Marcello Lippi, l’altro è un ex calciatore che ricorderete con tante maglie in serie A) se la danno a gambe, anzi preferiscono subito cercare rifugio in mare per sfuggire all’ira del buon Bobo.

Bobo Vieri

Scene di ordinario divertimento, in un’estate sempre vissuta col sorriso da Christian Vieri, che continua a tenersi in forma con le immancabili sedute di footing (e dire che qualche giorno fa lo stesso Bobo ha fatto un po’ il filosofo su questo stakanovismo, a carriera di calciatore professionista ormai finita da tempo) e momenti di relax e sfottò tra amici.

Vieri e gli amici in Sardegna

E’ stata anche un’estate più faticosa del solito, in realtà, per Christian Vieri, deus ex machina ed autentico Blatter per la riuscitissima “Bobo Summer Cup” di foot volley andata in scena nelle scorse settimane a Cervia, nella riviera romagnola. Un appuntamento che ha riportato ancora una volta – se ancora se ne fosse stato bisogno – il buon Bobo al centro delle scene di casa nostra, visto che da un po’ troppo tempo l’ex bomber di Inter, Milan, Lazio e Juventus era di stanza a Miami. Certo però, tutti questi gavettoni iniziano a diventare un po’ troppi!

Christian Vieri

Edinet - Realizzazione Siti Internet