Disastro

Vieri, che Caporetto: gavettone e rigori sbagliati!

Tempi sempre più duri per Christian Vieri: il “Bobo” nazionale subisce un altro clamoroso gavettone, stavolta non in barca ma in spiaggia, dall’inseparabile amico Davide Bombardini, e peraltro perde pure la scommessa con l’altro grande amico Donato Giannini, facendosi parare clamorosamente un rigore dalla piscina!

Christian Vieri
Istantanee, naturalmente via social, dell’ultima “toccata e fuga” ad Ibiza di Christian Vieri, che – dopo il grande successo della Bobo Summer Cup a Cervia, un torneo di foot volley con tanti ospiti speciali che ha organizzato lo stesso ex bomber della nazionale – è tornato a rilassarsi un po’ ad Ibiza.

Christian Vieri
Ed ancora una volta Vieri è stato vittima di un clamoroso gavettone (evidentemente le cose vanno così ad Ibiza, vi ricordate lo scherzo addirittura di un certo Petagna nei suoi confronti?), con Davide Bombardini nei panni di grande artefice dello scherzo, proprio nei giorni in cui “Bobo” e “Bomba” si sono ritrovati ad Ibiza anche e soprattutto per il compleanno di Davide Lippi, altro grande amico di Vieri, peraltro procuratore e figlio del ct della nazionale campione del mondo nel 2006, Marcello Lippi, che negli ultimi giorni si è fatto vedere anche ad Ibiza, anche se gli sfottò di Vieri non si sono certo fermati nemmeno di fronte al grande mister (oggi ct della nazionale cinese).

Ma non è tutto. La caporetto di Vieri, in questi ultimi giorni, è segnata anche dalla scommessa persa ai rigori contro Donato Giannini, un altro amico della compagnia Vieri, in una curiosa sfida di calci di rigore in piscina, con penalty decisivo parato proprio al mitico Bobo!

Ahi ahi, caro Vieri. Tempi davvero duri, ma meno male che la prendi sempre col sorriso! E chissà che nella prossima tappa – ovvero Porto Cervo (altro giro, altra vacanza) – non ci sia spazio per una bella rivincita… anche e soprattutto nei confronti dei soliti invidiosi. Vero, Bobo?

Edinet - Realizzazione Siti Internet