very hot black lollipop

Bobo Vieri e il gioco del lecca lecca con Jazzma

Pubblicato da BNJ Harper il 2 luglio 2016 alle 8:42

Ci mancava il lecca lecca hot. Pensavate di aver già visto di tutto e di più su Bobo Vieri e la sua nuova fidanzata Jazzma Kendrick? Davvero vi era bastato vedere su socialfc.it i video piccanti postati dalla modella afroamericana su Snapchat? Su, sappiamo che smaniate ancora dalla voglia di saperne e vederne di più e per questo abbiamo dato per voi un’altra occhiata alle ‘storie’ postate sul celebre social network a tinte gialle. E ne abbiamo trovato delle belle, di quelle da leccarsi le dita.

Dopo le scintille d’amore della vacanza a Mykonos, Christian Vieri e Jazzma Kendrick sono riapparsi insieme allo stadio Saint Denis di Parigi dove hanno assistito all’ottavo di finale Italia-Spagna. Le telecamere della Rai li hanno persino beccati in diretta, mentre – più che seguire la partita degli Azzurri – erano intenti alle smancerie, suscitando l’ilarità e le fantasie dei tanti fan che hanno doppiato questa foto di Vieri così: “Altro che l’erba del campo, questo è l’odore che preferisco! Quello della f… idanzata“.

VIERI-FIDANZATA-jazzma italia-spagna euro2016

Effusioni pubbliche che sono ormai all’ordine del giorno per la coppia più hot dell’estate 2016 e che puntualmente diventano virali sui social. Un po’ come è successo con l’ultimo video che abbiamo scovato sul profilo Snapchat di Jazzy

Insieme in discoteca, mentre una volta si ballava il Tuca Tuca, Vieri e la Kendrick hanno un nuovo giochino erotico da pista da ballo: il “Lecca lecca“. Infatti, prima Jazzma morde l’orecchio di Bobone, poi gli dà un bacio. A quel punto Christian inizia a giocare seriamente e a leccarsi la sua Jazzy manco fosse un gelato al cioccolato (direbbe Pupo) o un lecca lecca alla liquirizia.

Bobo Vieri ne sa sempre una più del diavolo e con accanto quella bomba sexy di Jazzma Kendrick ha modo di dimostrarlo anche a 43 anni. Solo che proseguendo così, temiamo che a 50 anni non ci arrivi. Un altro striptease in piscina come quello di Mykonos e il prossimo “I’m comiiiing” di Christian potrebbe essere l’ultimo. Intanto però non possiamo che inchinarci al cospetto del maestro e venerarlo come merita un latin lover del suo calibro.

Edinet - Realizzazione Siti Internet