Incontenibile

Vieri show: trasloco con sfottò per Inzaghi e Lippi jr!

Le grandi fatiche di Christian Vieri non sono ancora finite, anzi sono appena iniziate: l’ex bomber di Inter, Milan e Atletico Madrid è tornato a Milano, ha completato pure un faticoso trasloco direttamente da Miami, è sempre circondato dagli amici di una vita e – aspettando la “Bobo Summer Cup” di foot volley in programma dal prossimo 15 luglio a Cervia – non smette di prendere simpaticamente in giro gli amici Davide Lippi e Pippo Inzaghi!

Christian Vieri è davvero scatenato, indomabile. Forse anche di più rispetto ai tempi in cui dominava le aree di rigore e puniva con regolarità le difese avversarie. Tutti pazzi per Bobo Vieri, oggi stimatissimo campione di Foot Volley (a tempo perso anche commentatore televisivo…), ma soprattutto nuovo Blatter con la sua Bobo Summer Cup che quest’estate – nella riviera romagnola – colmerà di sicuro il vuoto per la mancanza di Europei e Mondiali. Vieri, un vero spettacolo: ormai il tormentone ritornello “Il mio babbo è del Guangzhou” dedicato all’amico Davide Lippi e naturalmente al ct campione del mondo nel 2006, Marcello Lippi (in realtà oggi alla guida della nazionale cinese e non più del club orientale) è diventato un pezzo da hit parade, sui social, al punto che lo stesso Lippi junior lo fischietta e lo canta senza problemi!

Christian Vieri shampoo

Vieri con Bombardini e il ristoratore Mimmo Milano

Vieri con Bombardini e il ristoratore Mimmo Milano

Christian Vieri ed il fratello Max

Christian Vieri ed il fratello Max

Ma non è finita: Christian Vieri, tra una battuta e l’altra, non smette neppure di scherzare via social con l’amico Pippo Inzaghi, oggi allenatore del Venezia fresco di festa promozione per il ritorno in serie B, per via di un’attenzione all’alimentazione – da vero atleta – con ben pochi momenti per sgarrare!

Tanti aneddoti, tante battute, tanti momenti per scherzare insieme agli amici di sempre. Ed anche insieme a Davide Bombardini, ex calciatore di Palermo, Roma, Atalanta e Bologna, con cui Bobo ha davvero un grande legame. Senza poi dimenticare il fratello Max e tutto il clan di Bobo, che lo segue con grande entusiasmo, minuto per minuto.

Tra una battuta, una canzone ed una cena tra amici. Prossimo appuntamento sabato e domenica a Milano Marittima, con invito ufficiale per Pippo Inzaghi. E chissà che non si ricomponga una magica coppia di goleador, come ai tempi della nazionale!

Edinet - Realizzazione Siti Internet