Clamoroso

Petagna, gavettone a Vieri: a quando la vendetta?

Non ci resta che stare tranquilli, magari comprare qualche bibita gelata ed un po’ di popcorn perché – dopo il gavettone di Andrea Petagna, in barca a Ibiza, ai danni di un certo Christian Vieri – di certo la vendetta del “Bobo” nazionale non si farà attendere, basta solo aspettare!

I giovani non hanno davvero rispetto nei confronti dei grandi bomber del calcio italiano e mondiale. Non ce ne voglia il simpatico Petagna, ma tra lui ed il mitico “Bobo” – grande attaccante di Juventus, Inter, Milan, Lazio, Atletico Madrid e molti altri club, senza dimenticare la nazionale – non c’è proprio confronto.

Stavolta però Petagna si è dimostrato più scaltro, e forse anche più perfido, dell’amico Christian, firmando – con la complicità di un certo Davide Bombardini, grande amico di Vieri – un clamoroso gavettone ai danni del grande bomber!

Christian Vieri

Petagna

Uno scherzo, uno sfottò, naturalmente in amicizia. Ma siccome di mezzo ci è finito anche il telefono cellullare di Bobo (non ci sono state comunque conseguenze negative, era andata peggio qualche settimana fa a Papu Gomez…), chissà che Christian Vieri non mediti una vendetta, prima o poi, nei confronti di Petagna! Anche se poi in questi casi, come confermano anche Lorenzo Insigne e Antonio Cassano, appena passato al Verona, si può restare amici anche dopo un gavettone!

Una vendetta a cui però Christian Vieri penserà solo dopo il grande appuntamento con la Bobo Summer Cup di foot volley, che va in scena proprio in questi giorni a Cervia, nella riviera romagnola. E così Bobo – dopo aver partecipato alla gara amichevole delle “Legends” in casa di Infantino (c’erano anche Maradona e Ronaldo) e dopo un nuovo blitz ad Ibiza – ha deciso di prendere nuovamente il suo aereo privato, insieme all’amico “Bomba”, per tornare in Italia! Ora la priorità è quella della Bobo Summer Cup, per la vendetta con Petagna ci sarà tempo!

Edinet - Realizzazione Siti Internet