Scommessa

Vieri perde con Bombardini… ma sfida Dybala!

Christian Vieri sta formando una coppia sempre più inossidabile – alla “Bobo Summer Cup” in corso a Cervia e che vede l’ex attaccante della nazionale nei pani di vero e proprio “Deus ex Machina” del grande torneo di Foot Volley a fini benefici – con un certo Gianluca Rizzitelli, ovvero il figlio dell’ex bomber di Roma e Torino, ma intanto deve inchinarsi – incredibile ma vero – ad una sconfitta contro il suo grande amico Davide Bombardini (i due in pratica formano un trio con Davide Lippi, ovvero il figlio del ct campione del Mondo con la nazionale azzurra, da qui il tormentone “Il mio babbo è del Ghuangzou…”), ma intanto non perde tempo e in vista delle prossime uscite accetta la sfida – sempre a Foot Volley – lanciata da tre giocatori mica male come Paulo Dybala, Gonzalo Higuain e Juan Cuadrado della Juventus.

Christian Vieri

Dybala Higuain e Cuadrado sfidano Vieri

Vieri in campo

Sarà sufficiente, al mitico Vieri, l’esperienza e la qualità per battere la concorrenza, decisamente agguerrita e decisamente più giovane – carta d’identità alla mano – delle stelle juventine? Difficile dirlo, anche perché nel corso di questa calda estate il foot volley sta diventando sempre più una moda, come testimonia anche la coppia formata da Dani Alves e Neymar (a proposito, forse il brasiliano ex Juventus sta convincendo il connazionale del Barcellona a raggiungerlo al Paris Saint Germain? Chissà…), ma di sicuro uno come Vieri si difenderà alla grande!

Vieri e Bombardini

A proposito, negli ultimi giorni a Cervia – per la Bobo Summer Cup – si è visto anche un certo Gabriele Adani, ex difensore dell’Inter ed ora esperto di tattica negli studi di Sky Sport: stavolta non si è portato la lavagnetta alla spiaggia, ma i suoi consigli – beh – vengono seguiti con attenzione anche dal buon Bobo! Tant’è che arriva anche la vittoria contro un certo Massimo Agostini, ovvero l’ex “Condor” di Cesena, Roma e molti altri club italiani!

E Bombardini? Beh, la rivincita con Bombardini non tarda ad arrivare. Non sul campo di foot volley, ma su quello di ping pong. Noi ve l’abbiamo detto un sacco di volte: uno come Vieri si piega ma non si spezza, lui si che è un vincente! C’è poco da fare…

Edinet - Realizzazione Siti Internet