A Bali

Zenga’s Karma: ecco la scimmia… dell’Uomo Ragno!

Altro che Francesco Gabbani, il vero domatore di scimmie, ma anche di elefanti… in realtà è l’Uomo Ragno, al secolo Walter Zenga! L’allenatore milanese – si sa – è un vero globetrotter e, in attesa di un nuovo impegno professionale dopo l’avventura in Inghilterra al Wolverhampton, si concede un po’ di relax nel magico mondo asiatico.

Il post di Zenga

Scenari unici, quelli che Zenga ama conoscere e vivere sulla propria pelle. Nei giorni scorsi lo avevamo visto protagonista di un’affascinante lezione di arti marziali, stavolta invece Walter Zenga strappa sorrisi e consensi con un paio di divertenti video direttamente dalla “Monkey Forest” di Bali in Indonesia, con una scimmia sulla spalla che si gode la sua merendina, e quindi al fianco di un elefante direttamente all’Elephant Safari Park & Lodge, sempre a Bali, anche se in questo caso – viste la diversa stazza dell’animale – non è proprio possibile “metterselo in spalla” e l’Uomo Ragno deve accontentarsi di dargli un po’ da mangiare, senza troppi contatti.

Altro post di Zenga

Un Walter Zenga che sta più che mai ricaricando le pile, in questa fase della stagione, e che si sta davvero rivelando un ottimo reporter turistico, anzi – per dirla meglio – un vero e proprio “travel blogger”. Del resto Zenga – grande ex portiere dell’Inter e della nazionale, autentico idolo del calcio anni ’80 e ’90 – nella sua seconda vita, quella da allenatore, ha sempre girato il Mondo: le esperienze in Italia con Catania, Palermo e Sampdoria naturalmente, ma anche poi gli appassionati campionati vissuti in Romania e Serbia, sino alle ultime esperienze nei Paesi Arabi (l’Uomo Ragno è di casa a Dubai, tra gli usi e costumi anche quello di una barba “dipinta” che fece anche un po’ sorridere ai tempi in cui allenava la Samp…) ed in Inghilterra. Ora le scimmie e gli elefanti, per un sorriso ed un po’ di relax. Ma in fondo, caro Walter Zenga, anche il mondo del calcio assomiglia tanto ad uno zoo. E forse, a volte, è meglio uno zoo… vero e proprio! L’Uomo Ragno’s Karma, altro che… Francesco Gabbani e la sua scimmia che balla!

Edinet - Realizzazione Siti Internet