Sobrietà

Wanda Nara e il cane Coco sul jet privato!

Pubblicato da Redazione il 30 giugno 2017 alle 10:10

La parola d’ordine, come sempre in casa Icardi, è sobrietà: il viaggio di ritorno – naturalmente su jet privato, come prevede il copione – dalle Maldive del bomber dell’Inter insieme alle moglie e agente Wanda Nara, insieme alla famiglia e insieme al mitico cane Coco, è un film davvero spettacolare!

Wanda Nara e Coco Icardi

Per cortesia, niente commenti ironici. Nel caso, cercate di tenere a bada una certa invidia. Già, perché la vita di Mauro Icardi e Wanda Nara – con tutti i figli al seguito – resta una vita da divi di Hollywood, senza colpo ferire. Alla faccia delle delusioni nell’ultima stagione sportiva per i nerazzurri, nella speranza però di un pronto riscatto nel prossimo campionato.

Coco Icardi

Vita da Icardi, vita da re. Ed il cane Coco – spesso grande amico dello stesso Maurito anche nella sua lussuosa abitazione a San Siro, magari alla caccia di un po’ di tranquillità vista l’allegra “movida” che si respira tutti i giorni con Wanda ed i bambini – è la vera stella di casa, anche nel viaggio di ritorno dopo le vacanze alle Maldive.

La famiglia Icardi

A proposito, Wanda Nara – nonostante ben cinque figli alle spalle – è sempre in grande, grandissima forma. L’ex soubrette, diventata ormai un vero e proprio Raiola in gonnella visto che cura gli interessi del mercato anche come agente Fifa (non ce ne voglia il buon vecchio Mino, ma la musica con lei è completamente diversa…),  è in assoluto la regina delle wags – ovvero mogli e fidanzate dei calciatori – nel campionato di serie A, e quest’anno vive un’estate sicuramente molto più tranquilla rispetto all’anno scorso, quando viceversa si stava dibattendo del rinnovo e del futuro dello stesso Icardi.

E allora, dopo il precedente e romantico blitz nel deserto di Dubai, ben venga – per Wanda Nara e Icardi – anche un bel viaggio in aereo (altro che volo low cost…) privato col cane Coco! E chissà che anche l’Inter di Suning, dopo la tanta sofferenza dell’ultima stagione, non possa finalmente tornare a sorridere, visto che Maurito ha ricaricato le pile alla grande!

Edinet - Realizzazione Siti Internet