Totti in Grecia

Wanda Nara, che caldo! Icardi re del deserto

Bikini hot e “Lato B” di Wanda Nara sugli scudi, e Mauro Icardi è re del deserto a Dubai – più caldo che mai – per Mauro Icardi, mentre un’altra celebre coppia del calcio italiano, quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi, se la spassa a temperature forse un po’ più accettabili a Mykonos, in Grecia.

Icardi abbraccia Wanda Nara nel deserto

Icardi e Wanda Nara ma che caldo fa

Icardi e Wanda Nara cena nel deserto

Icardi e Wanda Nara del deserto

Ecco altre istantanee, in tempo reale, delle vacanze dei calciatori e delle relative “wags”. Vacanza più che mai caliente per Wanda Nara e Mauro Icardi che – forse anche per dimenticare una stagione certo non entusiasmante con l’Inter – hanno deciso di coccolarsi, con un bel po’ di romanticismo, con una splendida vacanza nei deserti di Dubai, con tanto di gita sui cammelli e cena (e brindisi di rito) al tramonto nel deserto. Immagini che ricordano molto quelle scattate, qualche mese fa, da un altro big del calcio di casa nostra, l’ex sampdoriano Antonio Cassano, insieme alla moglie Carolina Marcialis.

Wanda Nara cammellata

Wanda Nara e Icardi brindisi nel deserto

Wanda Nara e Icardi insieme nel deserto

Wanda Nara e Icardi spettacolo nel deserto

Wanda Nara e Icardi che passione

Il relax è la parola d’ordine, si sa, per Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia in assoluto più “social” del campionato di serie A. In formissima soprattutto Wanda, che si esibisce senza troppi veli in un bikini più che mai “hot”: in questi giorni in cui si parla molto, forse persino troppo, di Raiola per il caso Donnarumma col Milan, vale la pena ricordare che Wanda Nara è – a tutti gli effetti – un Raiola in gonnella, visto che gestisce direttamente gli affari del marito non solo come moglie ma anche come agente.

Beh, nel caso noi preferiamo di sicuro la bella Wanda, piuttosto che il potentissimo Mino, sperando che quest’ultimo non ce ne voglia. Icardi e Wanda re e regina del deserto, dunque. E intanto un certo Francesco Totti – altro top player o forse ex top player, visto l’addio alla Roma nel match col Genoa di un mese fa, del nostro calcio – si gode un po’ di relax insieme alla famiglia e alla splendida moglie Ilary Blasi, a Mykonos, in Grecia. Temperature calde, caldissime, anche in questo caso. Tra Wanda e Ilary, che bella lotta”.

Totti e famiglia a Mykonos

Ilary Blasi

Edinet - Realizzazione Siti Internet