vacanze low cost

Wanda Nara si coccola il jet e la sorella. Ma i fratelli di Icardi?

wanda nara zaira nara

Non se la passano male gli Icardi in vacanza in Argentina. Sul profilo della moglie e manager del capitano dell’Inter Wanda Nara ci sono diverse foto del jet privato noleggiato per queste vacanze di Natale tra Buenos Aires e altre località del Sud America dove trascorreranno il capodanno. Quando si tratta di lussi e scelte eccentriche la botinera argentina è seconda a pochi: ricordate la Lamborghini nerazzurra? O la scelta di far chattare il cane Coco? O le griffe subito addosso alla neonata Isabella? Non è un caso se anche all’ultima cena di Natale dell’Inter l’attenzione di tutti sia stata concentrata su di lei, la regina delle wags nerazzurre… E una così poteva tornare nella sua Argentina con un aereo di linea e magari girare in auto? Siamo seri per favore…
wanda nara hot
Quel che salta agli occhi, però, è che mentre Wanda Nara è spesso in posa sui Social con la sorella Zaira Nara, anche lei volto noto della tv argentina come lo era Wanda prima di venire in Italia, il capitano dell’Inter Mauro Icardi posta foto con i suoi bambini (in realtà i tre maschi sono di Maxi Lopez, fatto che continua a scatenare le ire di molti followers) ma continua a ignorare i suoi fratelli, sia Ivanna Icardi, anch’essa volto noto in Argentina per una recente partecipazione al Grande Fratello locale, sia soprattutto Guido Icardi, che in più interviste ha denunciato il semi abbandono da parte del fratello famoso. Non li ha visti neppure in queste vacanze di Natale? Dai Maurito, non possiamo credere tu sia così egoista…
ivanna icardi
Dietro screzi e divisioni della famiglia Icardi secondo i rumors argentini ci sarebbero proprio i non buoni rapporti tra Wanda Nara e i fratelli di Maurito. Il quale, come su molte altre vicende che lo riguardano – a cominciare dal contratto affidato (con successo) alla moglie manager – delega le decisioni a Wanda Nara fidandosi ciecamente dei suoi consigli. Oddio, fiducia ben riposta: se Wandita è considerata da tutti la regina delle wags italiane un motivo ci sarà.
Edinet - Realizzazione Siti Internet