Perché il Festival è il Festival

Ylenia Totino, e Sanremo diventa magica! (FOTO)

Pubblicato da Redazione il 8 marzo 2018 alle 7:22

Ylenia Totino… e i segreti di Sanremo! La giovane e lanciatissima showgirl milanese che studia da Ilaria D’Amico è infatti stata la conduttrice di ‘SanremoSol‘, trasmissione dedicata al Festival andata in onda dal 6 al 10 febbraio su ‘La Nuova TV‘, canale 12 del digitale terrestre. A tal proposito, la star dei social ha dichiarato in esclusiva a Social FC: “Tutto è nato attraverso il passaparola: senza peccare di presunzione, hanno scelto la mia genuinità, dato che non sono assolutamente impostata”. Sanremo si è rivelata per Ylenia un’esperienza fantastica: “Anche se molto stancante, in quanto carica di stress ed emozioni, la rifarei domani. Si è trattato di una settimana di dirette da 3 ore e mezza l’una, in cui ho conosciuto i big della musica italiana ma anche intervistato i ristoratori locali, perché il programma non era solo musica ma anche bellezza, cultura e istruzione”.

Ylenia Totino, una bellezza da schianto

Ylenia Totino splendida conduttrice di ‘SanremoSol’

Ylenia Totino ci ha spiegato come Sanremo sia magica: “Ti senti speciale, dal trucco al parrucco, e poi la diretta è qualcosa di magnifico. Si ha a malapena il tempo di mangiare, mai avevo fatto una diretta così lunga, e alla fine della giornata ero stanca morta, tra l’altro mercoledì e giovedì ero anche influenzata. E’ comunque stata tra le esperienze più belle della mia vita, nonostante la stanchezza mi manca svegliarmi a Sanremo, la scaletta e tutto quello che è stato”.

Ylenia Totino a ‘Calcio & Mercato’

Ylenia Totino a Barcellona

La bellissima tifosa della Juventus, oltre ai giovani in gara al Festival, ha intervistato personaggi del calibro di Francesca Alotta, Annalisa, I Jalisse, Marco Masini ed Enrico Ruggeri: “Prima di tutto mi piacerebbe tornare a Sanremo, poi perché no essere la nuova Michelle Hunziker!”. Tra la collaborazione con Rai Sport, la co-conduzione di una trasmissione calcistica a Radio 24 e altri progetti in vista, la carriera della stupenda presentatrice è a dir poco in crescendo. Non vi resta che ammirare ancora una volta Ylenia Totino in tutto il suo splendore nella nostra gallery a corredo dell’articolo!

Crediti foto: Calcissimo TV, Ylenia Totino Facebook e Instagram.

Si ringrazia Ylenia Totino per la disponibilità e l’intervista esclusiva.

Edinet - Realizzazione Siti Internet