Altro che Mondiale

Zambrotta e Barone, i due “cummenda” alla Zampetti

Pubblicato da Redazione il 28 dicembre 2016 alle 7:00

Gianluca Zambrotta e Simone Barone da campioni del Mondo a ottimi “cummenda” sulle nevi. I due ex calciatori – tra i protagonisti del trionfo azzurro del 2006 a Berlino con la nazionale di Marcello Lippi ed oggi rispettivamente allenatore e vice allenatore del Delhi Dynamos, in India – sorridono sotto il sole di Courmayeur, con tanto di occhiali neri, berretto e giacca a vento d’ordinanza, in pieno relax in un esclusivo chalet.

“La libidine è qui. Sole, whisky e sei in pole position…” il post di Zambrotta, che omaggia il grande Guido Nicheli, il sin troppo compianto attore bergamasco diventato celebre – negli anni ’80 – nelle parti del classico “cummenda milanese”, l’imprenditore ricco ed esigente, col suo tipico accento lombardo. Un Guido Nicheli protagonista di molti cinepanettoni (la citazione è tratta da “Vacanze di Natale ’83”) nonché del celebre “Sapore di Mare” a Forte dei Marmi (in un’altra stagione, però…) e naturalmente anche capace di dar vita al mitico Zampetti, l’imprenditore del cotechino e padre di Sharon nel serial tv “I ragazzi della terza C”.

il-post-di-zambrotta-e-la-risposta-di-caterina-balivo

zambrotta-risponde-a-caterina-balivo

 

caterina-balivo-a-letto

caterina-balivo-sorride-a-letto

Eh già, perché lo stesso Zambrotta ammette di essere in relax “come il Zampetti” e di non aver ancora imparato a sciare, in risposta ad un commento divertito di Caterina Balivo, bellissima show girl e presentatrice Rai, tra le followers più illustri dell’ex calciatore di Milan, Juventus e Barcellona, oggi allenatore della formazione.

zambrotta-con-barone-e-peluso-in-montagna

barone-con-peluso-in-montagna

Una giornata senza pensieri e solo di sorrisi, per Zambrotta e Barone, che incontrano in montagna anche un calciatore dei giorni nostri, ovvero Federico Peluso del Sassuolo, che sorride di fronte ai cellulari e che forse presto – magari alla chiusura della carriera calcistica – sposerà anche lui la filosofia di Zambrotta e Barone. Altro che oasi dorate a Dubai o Maldive, altroché vacanze esotiche dei tempi nostri: il vero “must” resta sempre quello delle Vacanze vip in montagna. Un mito che non si batte. Del resto, Zampetti – o meglio Nicheli – docet…

guido-nicheli-e-il-natale

guido-nicheli-eroe

guido-nicheli-top

guido-nicheli-che-idolo

Edinet - Realizzazione Siti Internet