esonerato

Zamparini-Iachini, altro addio. “Iaco” J. sbotta. Si ri-Balla?

Pubblicato da Redazione il 8 marzo 2016 alle 6:06

Zamparini-Iachini, ennesimo addio. La ‘Legge del Zampa’ colpisce ancora, questa stagione per la settima volta. Tanti gli allenatori che in ventinove giornate si sono avvicendati sulla panchina dei Rosanero. Da Iachini a… Iachini: passando per Ballardini, Viviani, Bosi, Tedesco, poi ancora Bosi ed ecco di nuovo Beppe. image

Ventiseiesima giornata, Roma-Palermo. All’Olimpico finisce 5-0. La giornata successiva al Barbera con il Bologna posta divisa a metà, finisce 0-0. Domenica scorsa contro l’Inter Vazquez non basta, Ljajic, Icardi e Perisic firmano il 3-1 di San Siro. Il Frosinone al Matusa stende 2-0 l’Udinese e al termine della ventottesima giornata la classifica dice che la zona rossa per il Palermo è distante solo due lunghezze. “Il modo di giocare di Iachini non lo approvo, non stiamo giocando a calcio – le pacatissima reazione del presidente Zamparini dopo il Ko milanese– Se è questa la mentalità che vuole dare Iachini col Napoli perdiamo cinque a zero“.

asdasdasdasdasdasdasdasdasd

Parole dure, durissime, che hanno rimbombato nella testa dell’allenatore rosanero fino a questo pomeriggio, quando tra i due (e la squadra) al campo d’allenamento c’è stato un confronto di più di un’ora. Tempo per parlarsi, cercare di capire il perché dell’ennesimo momento no della stagione e arrivare all’ennesimo colpo di scena. Via Iachini, di nuovo, a guidare l’allenamento dopo il caos Tedesco e Viviani. E ora? Tifosi, più o meno eccellenti, sui social non parlano d’altro.

fgdfgdfgdfg

fghdfgdfgdfgdfg

fgyhfhtyrtyrtyrtyrty

È caccia al ‘nuovo’ allenatore rosanero, candidato numero uno ancora una volta… Davide Ballardini. Sì, proprio lui. Arrivato alla tredicesima giornata (al posto di Iachini) e cacciato dopo sette partite. Ennesimo ribaltone in casa Palermo, il tutto mentre i tifosi iniziano a temere una nuova retrocessione. E chissà cosa penseranno dell’ultimo colpo di testa del loro presidente, mangia-allenatori per eccellenza. Chi ha le idee chiarissime è il foglio dell’ultima testa caduta dell’era del Zampa, Kevin Iachini. “Sei la barzelletta del calcio italiano… Vergogna!!!”. In tutto questo caos lui le idee ce le ha chiarissime!

Edinet - Realizzazione Siti Internet