il gol del mese

Quando il social si fa arte… va in gol Zaza

Pubblicato da Redazione il 8 marzo 2016 alle 2:58

Serie A sempre più social ogni giorno che passa, con la Juventus che, proprio come in campionato, svetta sulle altre squadre per qualità e fantasia. Come un tocco raffinato di Dybala o una ripartenza in velocità di Pogba, anche i post della Vecchia Signora si avvicinano, sempre di più, a diventare arte. Grazie a Zaza.

Grazie alla collaborazione con gli artisti Josh Giunta e Case Jernigan di Off-foot, il profilo Instagram della Juve – sempre più in ascesa con 3,5 milioni di follower – ha celebrato il gol del mese con un breve video di 15 secondi realizzato interamente con grafica in stile disegnato. Protagonista di questa particolare opera d’arte è stato Simone Zaza che, con il suo gol segnato nello scontro diretto contro il Napoli, ha consentito ai bianconeri di superare Higuain e compagni in classifica.

Un ricordo indelebile per il 24enne attaccante che di certo spera in un estimatore d’eccezione per il suo gol, diventato ora pezzo d’arte: il commissario tecnico Antonio Conte. Perché a giugno, in terra francese, si gioca Euro 2016 e chissà che Zaza non ci regali un altro capolavoro, magari da mettere a fianco di una certa Gioconda.

Edinet - Realizzazione Siti Internet