Steven che combini!

Zhang e la Lamborghini di seconda mano…di Wanda Nara e Icardi

Pubblicato da mr.renamalo il 28 gennaio 2017 alle 2:36

Va beh ma allora ditelo che Wanda Nara è la padrona dell’Inter, non solo moglie e manager del capitano Mauro Icardi (è lei che gli ha fatto ottenere l’attuale faraonico contratto...). Se persino Steven Zhang, ovvero Zhang Junior, ovvero il futuro presidente in quanto figlio del potentissimo fondatore del gruppo Suning, deve elemosinare la Lamborghini nerazzurra che fu della coppia Nara-Icardi, significa che i due argentini sono più potenti della proprietà. L’avete mai visto voi Berlusconi o Agnelli che celebra l’auto di un suo giocatore? Mai visto, semmai il contrario.

Zhang Steven Lamborghini Icardi Inter

E invece guardate Steven Zhang, da qualche mese fisso a Milano per seguire l’Inter e rappresentare la famiglia, cosa ha postato sul profilo Instagram. Esatto, una fiammante Lamborghini nerazzurra che ha il merito di unire la sua grande passione per le supercar e i colori del club da poco in mano alla sua famiglia. C’è un piccolo particolare però: a noi di Socialfc.it e ad altri follower attenti (come @stuntman_mike91) quella Lambo ne ricorda un’altra già vista sui social e sempre in casa Inter. Esatto, la Lamborghini sfoggiata con la solita grande umiltà da Wanda Nara ad aprile 2016, un anno fa. E’ la stessa? Sembrerebbe proprio di sì ma attendiamo conferme dai meglio informati.

Wanda Nara Icardi Inter rinnovo

Wanda Nara fa il pieno alla sua Lamborghini nerazzurra

Insomma, i casi sono due: o Zhang junior ha comprato un’altra Lamborghini nerazzurra proprio identica a quella del suo attaccante (difficile, di Lamborghini così non ce ne saranno molte…) o al giovane cinese hanno proposto l’auto di seconda mano del capitano dell’Inter, che come noto gira in Hummer e sua moglie Wandita nel top del top, in Rolls Royce.

Wanda Nara Icardi Hummer oro Inter

Ebbene, se la Lambo è quella che fu di Wandita, non c’è bisogno di altre prove per capire chi comanda nel club milanese. Ovvio, sempre lei, Wanda Nara! La botinera argentina infatti non è solo la regina incontrastata delle wags ma ormai si sta costruendo un ruolo di maître à penser che influenza tutte le scelte dell’Inter. Contratti, mercato, moda, jet set, ora auto. C’è qualcosa in cui non eccelle? No.

Wanda Nara moglie di Mauro Icardi e sua manager

Wanda Nara, moglie-manager di Icardi, mostra la sua Rolls

D’altra parte che la signora Icardi viva un momento di onnipotenza si è capito dalle ultime notizie offerte dai social, dove lei è una regina da 1,8 milioni di followes e da poche ore ha iniziato a fare dirette live con una media di 23 mila persone adoranti che pendono dalle sue labbra. Per il compleanno dei figli, gli ha regalato un concerto del cantante del momento, Fabio Rovazzi. E per le vacanze di Natale in Argentina ha noleggiato un jet privato divenuto compagno di tutte le foto di famiglia. Insomma, può tutto, fa tutto, vuole tutto, arriva dappertutto.

wanda nara zaira nara

Wanda e la sorella Zaira Nara

Pure Steven Zhang sembra essersi già accorto di chi è il vero cavallo vincente della Milano di oggi e questa celebrazione di una Lamborghini identica a quella che Wanda ha già avuto e guidato, o forse proprio la stessa medesima, ne è la prova. Chissà, magari alla moglie manager di Icardi la famiglia Zhang sta pensando di offrire un ruolo dirigenziale. D’altra parte tutto quello che tocca Wanda, da anni, diventa d’oro. E ora, dopo il quinto figlio, è pure tornata in palestra per rimettersi in forma. Significa che la botinera is back: non solo la manager, non solo la mamma, non solo la moglie. Proprio la mantide. Occhio Maurito!

Edinet - Realizzazione Siti Internet