Nuove vesti

Zorro Castro e Superman Cacciatore… che carnevale!

Che carnevale al Chievo: Lucas Castro nei panni di Zorro e Fabrizio Cacciatore diventa addirittura… Superman! Tra i segreti della squadra gialloblù, protagonista anche quest’anno di una stagione più che positiva in campo, c’è di sicuro un bel pizzico di sana goliardia lontano dal rettangolo di gioco. E così, visto che il periodo è quello delle feste in maschera, non fanno eccezione Castro e Cacciatore, due tra i calciatori più “social” in forza alla squadra di Rolando Maran.

Per una volta Castro ha abbandonato i panni di chitarrista (che derby musicale insieme all’altro argentino Franco Zuculini, che gioca nell’Hellas Verona e suona il piano…) per vestire quelli di Zorro e sfidare, naturalmente a colpi di spada, persino il figlio Dante davanti all’Arena di Verona!

cacciatore-inglese-castro-ritiro

 

Fabrizio Cacciatore – diventato celebre per alcune simpatiche esultanze in campo ma anche per la sua voglia di cantare a squarciagola prima, dopo e forse persino durante gli allenamenti – invece preferisce indossare il costume di Superman, e naturalmente ballare insieme a Castro, a ritmo di musica, per un Chievo che non la smette mai di stupire.

Non sappiamo che Cacciatore abbia due identità proprio come Clark Kent alias Superman, di sicuro anche lui ha qualche superpotere: è in assoluto il giocatore del Chievo che più di tutti sa regalare spaccati da “reality show” direttamente dagli spogliatoi gialloblùQualche esempio? Le prese in giro e gli amichevoli sfottò con Meggiorini (“Ti sono arrivati i fusò?” la domanda fuori campo, in un video di questi giorni, rivolta proprio dall’ex sampdoriano all’attaccante del Chievo) ma anche nei confronti del vero bomber della squadra, ovvero Inglese, che proprio non si stacca dal telefonino cellulare: che divertimento, anzi che noia, verrebbe da dire!

E allora – piuttosto che dare un’occhiata ancora una volta alle solite notifiche di Whats Up – decisamente meglio il balletto di “Zorro” Castro e “Superman” Cacciatore… per un Chievo che vuole davvero volare!

Edinet - Realizzazione Siti Internet