Dagli+USA+esplode+il+caso+Leo+Messi%3A+cosa+%C3%A8+successo+al+suo+bodyguard
socialfcit
/dagli-usa-esplode-il-caso-leo-messi-cosa-e-successo-al-suo-bodyguard/118/amp/
Estero

Dagli USA esplode il caso Leo Messi: cosa è successo al suo bodyguard

Published by
Francesco DAndolfo

Incredibile dagli Stati Uniti, scoppia il caso Lionel Messi: avete visto cosa è successo al suo celebre bodyguard?

Lionel Messi è indubbiamente uno dei calciatori più forti della storia del calcio: per molti, la stella Argentina è l’unica a potersi sedere allo stesso tavolo con Diego Armando Maradona.

Messi ed il suo famosissimo bodyguard – Socialfc.it

La Pulce è stato lanciato dal Barcellona e porprio con i catalani ha vinto praticamente tutto, sia premi individuali che di squadra. Il nativo di Rosario è poi passato al Paris Saint Germain dove ha vissuto una parentesi tutt’altro che esaltante. Da un paio di anni, Lionel gioca in MLS con la squadra di Miami e ha ritrovato motivazioni e sorrisi. Nel 2021, infine, lo storico 10 del Barcellona ha anche vinto il Mondiale con la sua amata Argentina.

Messi, negli USA, ha ritrovato il sorriso dopo un paio di stagioni da incubo a Parigi. In campo si diverte e soprattutto ama scambiare con il suo grande amico Luis Suarez. A Miami, intanto, c’è anche Sergio Busquets, altro grande amico della Pulce. Il mondo intero, negli ultimi anni, ha conosciuto anche il bodyguard del calciatore: Yassine Cheuko è una leggenda. Negli ultimi giorni,  è accaduto un qualcosa di inaspettato che ha scosso proprio tutti: cosa è successo all’uomo che è diventato l’ombra di Messi?

Pazzesco dagli USA, scandalo Lionel Messi: cosa è successo al suo bodyguard

Lionel Messi, in un modo o nell’altro, riesce sempre a conquistare le prime pagine dei giornali. La Pulga si sta preparando tantissimo perché la sua squadra parteciperà al nuovissimo Mondiale per club: il grande evento è super atteso dagli appassionati.

Il celebre bodyguard di Leo Messi – Socialfc.it

Nel frattempo, non vedremo più in campo il bodyguard per un motivo alquanto sorprendente. Ormai in ogni angolo del pianeta lo conoscono: i video delle sue incredibili corse nel cercare di fermare invasori di campo o fan troppo vicini al suo assistito sono vitali al massimo. La guardia franco-tunisina, nonché ex militare ed esperto di MMA, ha svelato le ragioni.

“Non mi vogliono in campo”, ha spiegato intervenendo durante una puntata del podcast “House of Highlights” e rivelando come la MLS abbia ormai preso la decisione di escluderlo dalle gare dell’Inter Miami sia in casa che in trasferta.

Cheuko era già stato bannato dalla Concacaf (l’equivalente della nostra Champions League) dopo la maxi rissa scoppiata nello spogliatoio tra Messi e lo staff del Monterrey una volta terminato il big match tra Inter Miami e la squadra messicana.

Lionel Messi in posa con il suo bodyguard – socialfc.it

Ancora polemiche quindi verso un uomo che è diventato popolare in tutto il mondo con le sue cavalcate indimenticabili soprattutto per fermare gli invasori di campo. Nel frattempo, anche l’erede di Messi Lamin Yamal ha fatto un gesto assurdo che è diventato subito virale.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

L’incredibile allarme di Elsa Fornero: così non ce la faranno

L’ex ministra Elsa Fornero è intervenuta per parlare dell’adeguamento dell’età pensionabile lanciando un allarme sul…

2 settimane ago

Messi vs Bernardeschi, ma il fenomeno lo fa l’ex Juve: guardate che gol

Una rete assolutamente magnifica: è quella che Federico Bernardeschi ha messo a segno contro Lionel…

2 settimane ago

In Italia, l’aspettativa di vita è a quota 83,4 anni: rischio pensionati tardivi

Il Governo starebbe lavorando per cercare di fermare l’aumento dell’età pensionabile, previsto dalla normativa in…

2 settimane ago

Orrore in Colombia: una taglia sugli assassini di Alessandro Coatti, il ricercatore italiano trovato morto in una valigia

I resti di Alessandro Coatti sono stati scoperti domenica alla periferia di Santa Marta, città…

2 settimane ago

L’hotel di Cristiano Ronaldo in fiamme: la situazione

Cristiano Ronaldo, ancora una notizia inaspettata sul fuoriclasse portoghese: in fiamme il suo hotel, la…

2 settimane ago

Bayern Monaco – Inter: i precedenti che hanno fatto la storia

Alle ore 21 è in programma il calcio d’inizio del big match tra Bayern Monaco…

2 settimane ago