L’hotel di Cristiano Ronaldo in fiamme: la situazione

Cristiano Ronaldo, ancora una notizia inaspettata sul fuoriclasse portoghese: in fiamme il suo hotel, la situazione.

Cristiano Ronaldo è indubbiamente uno dei calciatori più forti della storia del calcio. Il portoghese ha giocato per club gloriosi come Manchester United, Real Madrid e Juventus.

Hotel Cristiano Ronaldo in fiamme
La Hall dell’albergo di Cristiano Ronaldo – Socialfc.it

Finita l’avventura in bianconero, CR7 ha deciso di allungare la sua carriera volando nel campionato arabo. Dopo il passaggio in Arabia, possiamo dire che il lusitano è stato il pioniere: dopo il colpo Ronaldo, molti altri grandi giocatori hanno deciso di lasciare il calcio europeo per giocare in Saudi Leage Pro.

Ronaldo sta guadagnando ovviamente tantissimo e ha già guadagnato parecchio in carriera. Il leader del Portogallo ha da sempre investito in altri settori, prestando anche la sua immagine ad altri settori. Secondo alcuni interessanti rumors, Cristiano sarebbe interessato a prelevare il Valencia: al momento, tuttavia, non ci sono particolari riscontri. Il 40enne, negli anni, ha aperto alcuni alberghi con il suo nome: uno dei più belli lo ha a Marrakech, in Marocco. Nelle ultime ore, ha iniziato a circolare una notizia da brividi: nel suo Hotel in Africa, ci sarebbe stato un incendio.

Incendio nell’hotel di Cristiano Ronaldo: la situazione

L’hotel di Cristiano Ronaldo a Marrakech è molto bello ed è l’ideale per una vacanza indimenticabile.

Hotel Cristiano Ronaldo in fiamme
La piscina dall’albergo di Cristiano Ronaldo – socialfc.it

Nelle ultime ore, è arrivata però una notizia inaspettata che ha spiazzato proprio tutti. Secondo quanto rivelato da O Globo, è scoppiato un incendio al terzo piano della meravigliosa struttura. Per domare le fiamme, sono arrivati tantissime squadre della protezione civile. Per fortuna, solo tanta paura: non ci sarebbero persone coinvolte nei fatti.

Partita ovviamente un’indagine: restano da capire le dinamiche dell’incidente e soprattutto bisogna calcolare i danni alle cose. Non sarebbero coinvolti edifici o altre strutture, ma soltanto il terzo piano dell’Hotel. Alcuni media esteri hanno svelato che l’incendio sarebbe partito da una stanza dell’albergo ma che non sono state necessarie nemmeno le misure di evacuazione. I Pestana CR7 si trovano in vari Paesi: con molta probabilità, l’albergo più famoso di Ronaldo è quello che si trova a Madrid. Marrakech è una meta che accoglie ogni mese milioni di visitatori: guardando le foto sul portale dell’Hotel di CR7 di resta sicuramente a bocca aperta.

Hotel Cristiano Ronaldo in fiamme
Il quadro con la maglia di Cristiano Ronaldo – socialfc.it

Per fortuna, quindi, l’incendio non avrebbe avuto conseguenze peggiori. Gli operatori sono prontamente intervenuti e hanno calmato le fiamme con grandissima velocità. Un’altra spiacevole grana per Ronaldo, che però è sempre più decisivo in campo e continua a segnare tantissimi gol. Al momento, non ci sarebbe un’idea immediata di ritiro: il portoghese vorrebbe giocare ancora per qualche altra stagione. Gli organi di calcio sognavano un Mondiale per Club con il portoghese in campo: difficile però un suo ingaggio nei club che hanno conquistato la qualificazione all’evento.

Gestione cookie